Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Fail Rp/Rdm dei Ballas (ID 812--217--1408)

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5856
Players nickname
Nathan_Scyte
Suspect ID
812 / 217 / 1408
Date of violation
Jan 3, 2022
Time of violation
19.00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=_IWIpO3_MVM

NathanCey

Player
Player
Mi trovavo in quella zona poichè stavo pedinando id 54 che si è rifugiato dentro il ghetto, dopo l'invito da parte dei ballas di abbandonare il posto mi dirigo immediatamente verso l'auto per abbandonare il posto poichè sotto minaccia da 4-5 persone armate e io mi trovavo da solo.
Eseguo gli ordini che mi hanno dato, mi dirigo verso l'auto per andarmene rassicurandoli anche dicendo "Si sto andando via tranquilli", ma all'improvviso mi viene fatto un conteggio da 1 a 5 in maniera velocissima e vengo ucciso mentre sto per andare via.
Ecco il video :

Faiz Kash

Player
Player
Mi trovavo in quella zona poichè stavo pedinando id 54 che si è rifugiato dentro il ghetto, dopo l'invito da parte dei ballas di abbandonare il posto mi dirigo immediatamente verso l'auto per abbandonare il posto poichè sotto minaccia da 4-5 persone armate e io mi trovavo da solo.
Eseguo gli ordini che mi hanno dato, mi dirigo verso l'auto per andarmene rassicurandoli anche dicendo "Si sto andando via tranquilli", ma all'improvviso mi viene fatto un conteggio da 1 a 5 in maniera velocissima e vengo ucciso mentre sto per andare via.
Ecco il video :
1 id 54 non è entrato nel ghetto
2 stai comunicando su discord
3 quando ti abbiamo ucciso ti sei fatto confermare dal tetto del megamall

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Ecco il video :

io che centro io???
io sono ID 54 per prima cosa nn poi chiede e di ID 54 sta la dentro.. o qualcosa dell genre.

seconda cosa nn centro niente in quell video..

Young Ferrarini

Player
Player
quando entri in un ghetto senza un apparente motivo e un membro ti dice di andartene non ti metti a fare la passeggiatina di salute piano piano fino alla macchina scatti e ti levi di mezzo dopo aver aspettato 5-6-7 secondi dal primo avvertimento ti sparo perche non sei ancora fuori dalla mia zona, in conclusione la prossima volta ci penserai 2 volte prima di entrare nel territorio di qualcuno senza spiegarne il motivo al primo avvertimento da id: 3161

NathanCey

Player
Player
Basta polemiche inutili, non ho mai fatto un report da oggi inizierò pure io e non ho intenzione di replicare con voi. Facciamo parlare l'admin punto e basta

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve NathanCey,
Il suo reclamo è stato rifiutato!
In quanto secondo il regolamento ghetto: 1.10 I membri delle gang nelle loro HQ possono uccidere tutti nel caso in cui non siate d'accordo con le loro richieste nei vostri confronti.
Visionando attentamente la sua posizione attuale, si trova all'interno dell'HQ.
BallasHood.png

Cordiali saluti e buon game!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom