Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Violazione Reg. 1.3 / 6.22 / 1.8 | ID 4913

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
252
Players nickname
Dennis Smoke
Suspect ID
4913
Date of violation
Jan 6, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Questo forum riguarda le molteplici violazioni del regolamento da parte dell' utente 4913 ex ID 120 il quale dopo un susseguirsi di eventi decide di minacciare i membri della Smoke Cartel pretendendo soldi, profitti e postare un forum al fine di farne bannare alcuni membri (solo con l'intento di rovinare l'esperienza di gioco).

Il suo report si basa sulla frode ma da questo screen si può vedere che lui da il pieno consenso all'utilizzo dei soldi e alla creazione della famiglia [ dovuta all'ennesimo ban del leader ].

L'utente in questione ha:
a) Rubato soldi dal conto familiare senza il consenso del capo (il sottoscritto);
b) Si è impossessato di item relativi alla famiglia senza il consenso del capo (il sottoscritto);
c) Usufruito ed usufruisce di vestiti o oggetti inerenti ad un account bannato eludendo lo stesso;

Chiedo venga presa visione da parte di un admin delle prove in mio possesso (se possibile in privato poichè numerose) e che vengano comminate queste sanzioni.

1.3 Qualsiasi frode contro i giocatori è vietata. | BAN PERMANENTE e non ci sarà alcun risarcimento del denaro perso.
6.22 È proibito vendere/comprare attività di famiglia o prelevare/depositare soldi sul/dal conto della famiglia senza l'approvazione del leader, stesso discorso vale per quanto riguarda magazzini di armi/oggetti e auto di famiglia (sub-regola della 1.3)
1.8 È vietato interagire tra il tuo account principale e il twink. Qualsiasi trasferimento di proprietà o di denaro porterà al ban PERMANENTE di entrambi gli account.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Ho scritto la 3 capi di famiglia perché non volevo che ti bannavano poi quei soldi li avete preso in *prestito* voi che metti il video dove avevamo fatto discussione della tua armeria e avevi detto si li ho presi soldi ma non te li do? Perché sono bannato sul ID 120? Ummm poi avete preso altri soldi senza il mio permesso e io non essendo vice capo non potevo vedere i logs della famiglia

Kris Lee

Player
Player
Ho scritto la 3 capi di famiglia perché non volevo che ti bannavano poi quei soldi li avete preso in *prestito* voi che metti il video dove avevamo fatto discussione della tua armeria e avevi detto si li ho presi soldi ma non te li do? Perché sono bannato sul ID 120? Ummm poi avete preso altri soldi senza il mio permesso e io non essendo vice capo non potevo vedere i logs della famiglia
Che scusa del cazzo, che centra che non volevi farlo bannare? Lui anche se usava i soldi che tu hai avuto bug abusando non sarebbe stato bannato a prescindere, perchè lui non lo sapeva, sarebbe stato bannato solamente se avesse bug abusato. Ormai ti imbrogli con le tue stesse mani.

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Nessuno ti dice di non farlo vedere, l'intento del ban c'è e come visto che hai specificato il mio id nel forum fatto ad elon. Comunque vedo che non hai smesso di commentare inutilmente i forum e mi auguro che venga chiusa la possibilità di rispondere al più presto.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Preso in considerazione. Tutte le prove che ha la invito di mandarle qui in allegato.
Qualsiasi messaggi offtop verrà punito.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Reclamo chiuso. Motivo: spostato nella sezione corretta.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom