Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

uzinpss

Money comes first
Player
Joined
Apr 4, 2023
Messages
14
1 Il tuo nome: Antonio
2 La tua età: 18
3 Fuso orario: GMT + 1
4 Online medio nell’arco della giornata: 4 h
5 Il tuo discord : uzi.#9999
6 il tuo nickname uzinpss
7 il tuo id 5217

Informazioni aggiuntive
1 Leader della organizzazione : Families

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1)Ho già rivestito ruoli importanti nelle gang nel corso dei mesi (Vice Leader). Credo di aver acquisito abbastanza esperienza per essere al comando di una gang e gestirla interamente.
2) I Families sono stati la mia prima gang e vorrei tornarci per riportarla al vecchio splendore . Vorrei portare equilibrio e la vecchia competizione di una volta, che ai tempi di oggi sembra scomparsa.
3)Quando sarò a capo dell'organizzazione, solleciterò il rispetto delle regole ai miei membri e punirò personalmente infrazioni del regolamento in mia presenza. Inoltre, invoglierò i players ad una maggiore partecipazione a tutti gli eventi (ic e ooc) con un sistema di stipendi del tutto nuovo.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
Rispetto delle regole, comportamento maturo e rispettoso nei confronti di tutti e in particolare degli admins, consapevolezza delle proprie azioni (modificato), gameplay corretto senza l’uso di trucchi
4) quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Ho un gruppo di amici (circa 10) pronto e disponibile a dedicare parte del loro tempo al roleplay e alla crescita del server
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom