Registro solo ed esclusivamente le scene che mi sembrano più sospette in città e dov'è presente la violazione. Il giocatore in questione come parlato con Feline ha abusato di una zona verde per ammanettare non calcolando il fatto che anche gli altri stavano puntando lui e quindi doveva almena ruolare il puntamento da parte di tutti. Io ho sbagliato come già detto a Feline ogni volta che decidiamo di fare RP ci capitano persone del genere, sono uscito dalla Zona Verde per poi sparare a ID 419 che non è morto in quanto in Zona Verde. Capisco che sia un errore anche il mio, ma io vorrei svolgere un po di RP e questo non mi viene concesso perche dentro il ghetto puoi svolgere RP, una volta che esci addio RP trovi gente come questo che abusa di zona verde o altre persone che cercano di utilizzare le parti del regolamento e il sistema di Zona Verde a proprio vantaggio. Potete pure lasciar perdere il report se avete bisogno della clip completa dall'inizio, tanto un demorgan in più o un demorgan in meno non cambia lo stile di gioco in questo server di quella determinata persona, anzi lo ispira a fare RevengeKill o violare altre regole.