Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3635
Players nickname
Dwayne_Scott
Suspect ID
419
Date of violation
Jan 9, 2022
Time of violation
00:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Wjte2khrb3I

Dwayne Scott

Player
Player
Tutto inizia con una scena dove uno dei nostri si trovava al governo osservando attentamente il movimento del governatore, ad un certo punto noi tutti appostati inseguiamo il governatore in città che a sua volta rientra all'interno del Governo. Una volta rientrato noi aspettiamo fuori dal governo un suo movimento. Uno degli agenti esce fuori dal governo con una macchina nera che è possibile verificare nel video e comincia a inseguirci dopo di che il video mostra il resto.

Phil Lyutsifer

Player
Player
Dopo aver visto le prove allegate, ho deciso di lasciare In Sospeso il report.

ID 3635 - Hai 12 ore di tempo per postare la clip completa dall'inizio.​

Dwayne Scott

Player
Player
Registro solo ed esclusivamente le scene che mi sembrano più sospette in città e dov'è presente la violazione. Il giocatore in questione come parlato con Feline ha abusato di una zona verde per ammanettare non calcolando il fatto che anche gli altri stavano puntando lui e quindi doveva almena ruolare il puntamento da parte di tutti. Io ho sbagliato come già detto a Feline ogni volta che decidiamo di fare RP ci capitano persone del genere, sono uscito dalla Zona Verde per poi sparare a ID 419 che non è morto in quanto in Zona Verde. Capisco che sia un errore anche il mio, ma io vorrei svolgere un po di RP e questo non mi viene concesso perche dentro il ghetto puoi svolgere RP, una volta che esci addio RP trovi gente come questo che abusa di zona verde o altre persone che cercano di utilizzare le parti del regolamento e il sistema di Zona Verde a proprio vantaggio. Potete pure lasciar perdere il report se avete bisogno della clip completa dall'inizio, tanto un demorgan in più o un demorgan in meno non cambia lo stile di gioco in questo server di quella determinata persona, anzi lo ispira a fare RevengeKill o violare altre regole.

Last edited:

Phil Lyutsifer

Player
Player
Dopo aver visto le prove allegate, ho deciso di Accettare il report.

ID 419 - 120 Minuti di Carcere per UB e PG

Status
Not open for further replies.
Top Bottom