Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved infrangimento regolamento zone verdi 1.2 1.3 ed altro

Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockefeller
Suspect ID
4605 3968 3934 1495
Date of violation
Jan 19, 2022
Time of violation
14:13
Proofs
https://youtu.be/SpNcTBvWcPQ

Rocco Rockfeller

Player
Player
vengo rapito da piu organizzazioni criminali al mercato nero primo fail i rosa i rossi ed i verdi . NON SI PUO FARE ALLEANZE FRA ORGANIZZAZIONI sopra tutto in un rapimento. mi portano i zona verde con giubotto ed armi in mano. uccidono un mio collega in zona verde. scusate l' editing ma e il primo che faccio dato che erano piu di un ora di clip
ID CHE NON ENTRAVANO NELLA SEZIONE SOTTO:4167-6020-5217
Ricordo che nel elenco zone verdi il mercato nero è presente.

Campo Fischbach

Player
Player
Ciao caro, il video che hai postato è una clip vuota (e.g. si vede solamente uno schermo nero con il watermark intermittente)
Hai 7 Ore per postare la clip in questione

Cordiali saluti.​

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ciao caro, il video che hai postato è una clip vuota (e.g. si vede solamente uno schermo nero con il watermark intermittente)
Hai 7 Ore per postare la clip in questione

Cordiali saluti.​
sto ricaricano la clip completa dato che con il programma di taglio video mi da problemi

Campo Fischbach

Player
Player
Dal regolamento zone verdi, lista zone verdi:
2.3 Imprese: Concessionarie auto, concessionarie moto, vendita di barche, vendita di trasporto aereo, stazioni di servizio, negozi 24/7, negozi di abbigliamento, gioielleria, parcheggi, burger shop (contrassegnato sulla mappa "B?" , benzinai, cantieri, bar, mercato nero.
1.2 È vietato acquistare armi, droga, rapire e/o derubare le persone, mettere i sacchi sulla testa degli alti giocatori. | AVVERTIMENTO

In conseguenza a questi due punti, i seguenti ID riceveranno un AVVERTIMENTO:
4605
3968
6020
4167
3934
5217

Detto questo, ID 335 commette
Powergame | carcere 120min | parlando in radio mentre è tenuto sotto ostaggio.

Buon game e Buon RP.​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom