Oggi 28/01/2022 alle ore 15:50 sono entrato nel server ritrovandomi in prigione e con la penda da scontare di 180 min ovvero 3 ore ed anche il fatto di non poter per una settimana lavorare come agente di polizia (tutto questo dallo staffer Tony Grimaldi), io mi sto veramente chiedendo sia possibile tutto questo. Ho analizzato tutte quello che poteva essere successo ed posso dirvi che è stato tutto un fraintendimento. Durante la sparatoria di ieri sera ora (22:40/23:00) sono stato atterato come gli altri agenti come me ho visto letteralmente le persone che interpretavano il ruolo criminale, passare sui corpi e poi scappare allora a quello punto ho deciso di cliccare il tasto della chiamata dei medici visto che stavo per respawnare, ma nel mentre avevo deciso di postare i due miei report che sono attualmente sul forum e che coincidono con l’orario della clip mia dove si vede lo slog in azione. Nel mentre compilavo i due report 5/6 il mio pc visto che non ha delle prestazioni massime mi laggava quindi ho deciso di chiude il gioco non pensando che stando AFK un semplice utente che NON faceva parte dell’azione potesse venire creare un’altra azione. Dalla clip quello che stò dicendo si vede, detto questo chiedo un pochino di buon senso / di comprensione visto che ho sempre giocato senza violare le regole e facendole rispettare segnalando tutto.Spero che questa spiegazione sia di vostro gradimento.