Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
6536
Players nickname
Hakim Zemunda
Administrators nickname
Luca Caruso
Date
Jan 29, 2022
Time
16:27
Proofs
https://streamable.com/brf71a

Hakim Zemunda

Player
Player
Mi trovo a caso in una festa zona vanilla nel ghetto, inizio a sparare in aria per "festeggiare" quando uno mi inizia a tirare pugni. Io rispondo sparandogli ma ricevo demorgan per DM. E' una festa IC e io ho sparato perchè secondo il mio rp mi è stato mancato di rispetto. Quando contatto l'admin per dire che avevo una motivazione ic mi risponde che dovevo fare il forum, senza senso. Perchè portare azioni e situazioni IC in ooc e rovinare l'rp. Io ho sparato infatti solo al ragazzo che mi ha tirato i pugni, tutto in rp. Penso quindi che l'admin Luca Caruso abbia sbagliato con la sua decisione come amministratore.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
I giocatori con ID 6236 e 4281 riceveranno il demorgan per 60min, in quanto hanno svolto delle azioni provocatorie:
Il giocatore con ID 4281 ha provocato, in questo caso, il giocatore con ID 4281 a prenderlo a pugni ,forse per il fastidio degli spari.
Il giocatore con ID 6236 ha ucciso il giocatore con ID 4281, perché è stato provocato dal giocatore con ID 4281, quando egli è stato preso a pugni.

Chiuso.

Top Bottom