Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco macchiati
Suspect ID
3992
Date of violation
Jan 30, 2022
Time of violation
16:31
Proofs
https://youtu.be/KW_9N1DKigw

Rocco Rockfeller

Player
Player
1)mi era crashato i gioco riapro gli occhi e questo ragazzo prende l'assalto che mi era caduto con un arma in mano.
2)mentre ero a terra vedo anche due episodi uno pawergame con la staccionata e un altro ub/ pawergame quando prosegue con una macchina sportiva sul lato della collinetta

Rosario Falsaperla

Player
Player
ma stai sempre nel forum rocco ma dai e assurdo ma come fai a clippare pure il pelo del buco del c**o e assurdo
Eri nei pressi di un azione abbastanza calda che e successa oggi non sapeva che eri crashato tu per primo non ti sei neanche spiegato anzi hai uscito pure l'arma e mi parli pure di powergame che in quella montagna come l'hai chiamata tu ci stanno 8 veicoli...dai assurdo cerca di divertirti non puoi essere sempre ogni 3x2 qui

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
1)mi era crashato i gioco riapro gli occhi e questo ragazzo prende l'assalto che mi era caduto con un arma in mano.
2)mentre ero a terra vedo anche due episodi uno pawergame con la staccionata e un altro ub/ pawergame quando prosegue con una macchina sportiva sul lato della collinetta
Ma qualcuno è mai stato punito per aver lootato con arma in mano ? Per la faccenda della staccionata invece vorrei che mostrassi il pov con l'audio, io mi sono fermato facendo il mio rp.

Rocco Rockfeller

Player
Player
ma stai sempre nel forum rocco ma dai e assurdo ma come fai a clippare pure il pelo del buco del c**oe assurdo
Eri nei pressi di un'azione abbastanza calda che e successa oggi non sapeva che eri crashato tu per primo non ti sei neanche spiegato anzi hai uscito pure l'arma e mi parli pure di powergame che in quella montagna come l'hai chiamata tu ci stanno 8 veicoli...dai assurdo cerca di divertirti non puoi essere sempre ogni 3x2 qui
Certo qual' è il tuo problema?si ho cacciato un arma perchè stava quello che mi sparava sai com'è di certo non dico vieni a prenderti un caffè. audio? hai detto aia e sei andato via come se nulla fosse ma vabbè se questo lo chiami divertimento va bene ma non lamentarti che poi quando ti becco sto nel forum grazie

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Certo qual' è il tuo problema?si ho cacciato un arma perchè stava quello che mi sparava sai com'è di certo non dico vieni a prenderti un caffè. audio? hai detto aia e sei andato via come se nulla fosse ma vabbè se questo lo chiami divertimento va bene ma non lamentarti che poi quando ti becco sto nel forum grazie
Ma di quale divertimento stavi parlando? Dopo l'azione in cui avete "riconquistato" il carcere non parliamo di divertimento almeno per oggi... Comunque no, metti la clip dove si sente ciò che dico. Mettendomi nei tuoi panni capisco che possa darti fastidio morire dopo che sei crashato, sono stato li apposta 30 secondi nel mentre parlavi con quelli in auto per capire la situazione, tu non sei mai venuto a dirmi che eri crashato. Per la prossima volta che capita una cosa del genere ti consiglio di riloggare da un altra parte o per lo meno toglierti la divisa se puoi, cosi sei sicuro che non ti spara nessuno.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve Rocco Rockfeller,
Il suo reclamo è stato rifiutato.
1) Dal suo POV non si capisce l'azione iniziale ne cos'è successo prima del crash ne il motivo per cui ti hanno sparato. Raccogliere l'arma da per terra non c'è un regolamento che devi avere le mani libere per poterla prendere.
2) Come secondo il regolamento: Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori. In questo caso, non ha danneggiato l'RP di nessuno in quanto non era coinvolto più in nessun azione RP (fosse stato in un inseguimento potevamo considerare UB).
Aggiungo che quando si è ribaltato con la macchina ID 3992 non è ripartito subito ma è stato fermo presumo facendo RP di quanto accaduto.

Cordiali saluti!

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom