Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Kevin Mcarthy | SAHP CORROTTO| 5847

Rejected
Status
Not open for further replies.

Ardy

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
101
Nome: Kevin
Cognome: Mcarthy
Data di nascita: 25/10/2000
Statura: 175
Peso corporeo: 70
Luogo di nascita:Los Santos
Titolo di laurea: Ingegneria informatica
Personalità: Calmo, Serio, Determinato, Sicuro di sé.
Hobby: Correre, allenarsi, andare in palestra.

Background:
Kevin Mcarthy nasce a Los Santos,, i suoi genitori erano molto ricchi e grazie alla ricchezza Kevin riuscì a laurearsi in ingegneria informatica tutto questo grazie al padre che fin dalla giovane età stava in organizzazioni criminali. Kevin non sapeva niente di quello che faceva il padre, infatti un giorno uscendo da scuola lui vide il padre che stava picchiando a sangue un poliziotto corrotto che aveva fatto la spia alle forze dell'ordine su un attacco che dovevano fare alla banca principale di Los Santos. Da quel accaduto Kevin aveva un pò di paura verso il padre perchè capì che era abbastanza pericoloso, infatti da quel giorno Kevin ebbe molto più rispetto verso il padre. Da quel giorno però Kevin aveva l'ispirazione di diventare anche lui un gangstar come il padre, e soprattutto diventare forte come lui. A soli 16 anni entrò nella stessa gang quella dei verdi) del padre, dove quest'ultimo era molto rispettato per le sue gesta e la dedizione verso la gang. Da quel momento Kevin si mise in testa che per lui le uniche cose che doveva fare erano quelle di far soldi ed ottenere onore e rispetto come il padre, però mai tradendo la sua famiglia che gli diede molte speranze . Sei anni dopo Kevin era diventato abbastanza adulto ed aveva ottenuto una certa fama sia nella sua famiglia che in tutta Los Santos. Però il 10 maggio del 2018 per Kevin fu un giorno di rabbia e tristezza e soprattutto odio; quel giorno era un normalissimo giorno Kevin il padre e altri della sua gang andarono a vendere la droga come quasi ogni giorno e tornarono al ghetto, però durante il viaggio una macchina della polizia si accosto alla loro e uno dei poliziotti sparo al padre di Kevin, dopo il fatto Kevin prese la pistola e mentre piangeva per la disperazione iniziava a sparare contro la macchina. Arrivati al ghetto stremati Kevin mando vendetta alla polizia. Dopo 7 anni Kevin prese una grande decisione avrebbe abbandonato la sua gang per entrare nella SAHP Kevin ebbe l'approvazione del capo perchè aveva avuto una grande idea sia per aiutare la gang ma anche per vendicare il padre; sarebbe diventato un agente corrotto che dava informazioni e armi della SAHP alla propria gang ma soprattutto quando ne avrebbe avuto la possibilità portare in posti sperduti ed uccidere il proprio compagno Sceriffo. Fino ad ora Kevin sta facendo ancora l'agente corrotto per la sua insaziabile sete di vendetta.





Punti di forza:
- Abile con le armi
- Abile pilota di auto
-Corsa
-Nuoto

Punti deboli:
- Molto competitivo
- Parla troppo
- Si fa influire molto da enti esterni
 
Last edited:

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
Salve Ardy
La sua biografia è stata Rifiutata.

La biografia risulta molto confusionaria e priva di susseguimenti di azioni (molto spoglia sia del tempo passato nella gang che del modo in cui il ragazzo si approccia a divenare membro della SAHP)
Inoltre scusami, a 16 anni fà parte della gang (2016), passa 6 anni nella gang (2022), muore il padre nel 2018, e 7 anni dopo vuole entrare in SAHP(2023)?

Buon Roleplay.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom