Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiedo di levare ruolo amministratore per incompetenza/Lux Scott

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco macchiati
Administrators nickname
Lux Scott
Date
Feb 1, 2022
Time
15:58
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/45772/#post-162280

Rocco Rockfeller

Player
Player
sta scritto chiaramente nel applicativo regole che posso sfruttare i nomi scritti nel mercato per sapere con chi ho a che fare ma lui non so se e amico di sto tipi o cosa rifiuta ogni forum che faccio. Richiedo che questo amministratore sia rivisto e sostituito da gente competente e non gente che accetta e rifiuta solo per fare felici i superiori. Tra poco metto anche i due forum oltre a questo che mi ha rifiutato

John Carter

Player
Player
Ciao rocco rockfeller,
dammi il tempo per valutare tutta la cosa, tutti possono sbagliare e ciò non ti autorizza a scrivere certe cose verso uno dei miei ragazzi, non voglio mai piu' vedere queste cose.

Thread preso in considerazione.​

Rocco Rockfeller

Player
Player
Chiedo anche ai superiori di sto tizio di controllare ogni 48 se l'amministratore sa le minime basi del regolamento tipo metagame pawergame e tutta la Bibbia dato che si vede che in molti non sanno nemmeno questo

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ciao rocco rockfeller,
dammi il tempo per autorizzare tutti i miei ragazzi, non voglio mai più vedere queste cose.

Discussione preso in considerazione.​
Certamente ma questo tipo mi ha rifiutato sempre tutti i forum.. SEMPRE senza richiedere ne pov ne nulla

John Carter

Player
Player
Ciao rocco rockfeller,
dopo aver parlato con l'admin in questione ed aver analizzato da me il report ho preso la seguente decisione;

L'admin ha agito in modo conforme al regolamento in quanto hai riconosciuto quel ragazzo da dentro un auto con vetri oscurati principalmente dall'ID, per ovviare a queste cose ti consiglio di far scendere le persone dalle auto in questi contesti, se hai prove a tuo carico ti invito a mandarle a me tramite i dm su discord.

Colgo l'occasione per ricordarti di non mancare di rispetto gli amministratori e per qualunque problema sono tutti disponibili a colloquiare con tutti, nessuno c'è l'ha con te credimi.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom