Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
812
Players nickname
Young Kashh
Administrators nickname
estel green
Date
Jan 1, 2022
Time
15:21
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=1xbW77ZJ1Hk

Young Luciano

Player
Player
nella clip si vede che l'azione si svolgeva nei dintorni e delntro la casa famiglia dei roma il soggetto 4051 dopo essere stato uscciso torna in azione senza sparRE usando la scusa questa è casa mia commette UB e VDM gia precedentemente puniti dall' amministratore Estel Green richiedo di riguardare l'intera clip per giudicare se 4051 merita un warn.
Clip 1
Clip 2

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Venite a casa nostra a spara e dopo fate forum..

Abbiamo già parlato e risolto questa cosa in game con Mario.

Se vogliamo inizia a fare forum da adesso inculo ogni uno di voi se fa qualcosa contro le regole e sapete bene che io conosco tutte.

Young Luciano

Player
Player
Venite a casa nostra a spara e dopo fate forum..

Abbiamo già parlato e risolto questa cosa in game con Mario.

Se vogliamo inizia a fare forum da adesso inculo ogni uno di voi se fa qualcosa contro le regole e sapete bene che io conosco tutte.
cit conosco tutte le regole e poi si fa bannare per cheating ma svegliati dai che fai piu impicci te di una rete da pesca

Ryder Miller

Player
Player
Report preso in considerazione, verrà fornita una risposta entro e non oltre 24h.

Ryder Miller

Player
Player
In base a quanto visto non è possibile determinare l'infrazione che dovrebbe portare a un warn, i provvedimenti presi dall'amministratore Estel Green sono dunque appropriati per le circostanze che sono state mostrate. Il report viene dunque respinto.
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom