Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
2273
Players nickname
Aida Wrld
Administrators nickname
Cento Gordon
Date
Feb 1, 2022
Time
22
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/45989/

Aida Santos

Player
Player
richiedo rivalutazione per il mio ban dato che la reazione da me avuta è stata proporzionale a ciò che ha fatto il poliziotto in quanto impersonando il mio personaggio (gangster) fa parte del mio rp. Tengo a precisare che tutti gli insulti sono stati IC e non OOC e da regolamento non è assolutamente vietato. sarebbe da valutare la reazione TOSSICA del player in quanto inizia a compiere azioni di NO FEAR e UB rovinando volontariamente una scena RP (cosa anche abbastanza rara in questo server). come indicato da Cento Gordon ho infranto la seguente regola:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
regola assolutamente non infranta dato che rimango completamente in IC, soprattutto perchè nemmeno conosco il tizio che è stato insultato

John Carter

Player
Player
Ciao chrisgames01,
dopo aver valutato la faccenda e parlato con Cento la mia decisione è la seguente,

L'admin ha agito in modo consono, i modi in cui è stata fatta la cosa tramite l'esplicazione delle seguenti parole al "... ... fame" e al ".... .. merda", avrei agito allo stesso modo fossi stato cento.

Se un player effettua infrazioni non serve fare altro se non reportarlo.​

Aida Santos

Player
Player
Ciao chrisgames01,
dopo aver valutato la faccenda e parlato con Cento la mia decisione è la seguente,

L'admin ha agito in modo consono, i modi in cui è stata fatta la cosa tramite l'esplicazione delle seguenti parole al "... ... fame" e al ".... .. merda", avrei agito allo stesso modo fossi stato cento.​
precisamente quale regola avrei infranto dato che non sono uscito dall rp?

Top Bottom