richiedo rivalutazione per il mio ban dato che la reazione da me avuta è stata proporzionale a ciò che ha fatto il poliziotto in quanto impersonando il mio personaggio (gangster) fa parte del mio rp. Tengo a precisare che tutti gli insulti sono stati IC e non OOC e da regolamento non è assolutamente vietato. sarebbe da valutare la reazione TOSSICA del player in quanto inizia a compiere azioni di NO FEAR e UB rovinando volontariamente una scena RP (cosa anche abbastanza rara in questo server). come indicato da Cento Gordon ho infranto la seguente regola:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
regola assolutamente non infranta dato che rimango completamente in IC, soprattutto perchè nemmeno conosco il tizio che è stato insultato
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
regola assolutamente non infranta dato che rimango completamente in IC, soprattutto perchè nemmeno conosco il tizio che è stato insultato