Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Katja Coslovich

Player
Player
Joined
Feb 6, 2022
Messages
3
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Roberta
2.La tua età: 26
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/8 ore
5.Il tuo Discord: xBeth#7352
6.Il tuo nickname: Katja Coslovich
7.Il tuo ID: 4977
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Life Invader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1- Sono nella Life Invader da ormai due mesi, ultimo dei quali passato in carica da Vicedirettrice. Ritengo di avere la formazione necessaria per ricoprire il ruolo di Direttrice in quanto l'esperienza fatta in questi mesi mi ha formata per poter gestire al meglio un'organizzazione così importante.
2- Da quando sono entrata, la Life Invader, è diventata la mia seconda famiglia e credo, visti anche i feedback dei miei collaboratori, di essere apprezzata per il mio lavoro fuori e dentro l'organizzazione. L'essere arrivata al ruolo di Vice in così poco tempo è stata un soddisfazione immensa e ho cercato nel mio piccolo di portare, ad esempio con l'organizzazione dei molteplici eventi soprattutto delle ultime settimane, un aumento sostanzioso della partecipazione della maggior parte della cittadinanza. Il mio scopo è quello di continuare su quest'onda e di portare la Life a splendere come merita.
3- L'amore e la dedizione che ci metto ogni giorno nel mio lavoro mi soddisfa a pieno e vorrei essere a capo dell'azienda per formare, come sono stata formata io, gente in gamba che si vuole mettere in gioco in questo settore. Sono sicura che chiunque meriti la possibilità di provare ad immettersi in questo mondo dove è sempre sovrano l'insegnamento, il rispetto reciproco e l'ambizione.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Maggiore gestione del personale, come un vero e proprio luogo lavorativo e massimo rispetto delle regole. Purtroppo, anche se in passato hanno provato i vari leader, spesso è mancata una parte di professionalità all'interno e all'esterno dell'organizzazione da parte dei dipendenti e, se venissi scelta, ho intenzione di migliorarla da questo punto di vista.
- Maggiore gestione dei ruoli all'interno dell'organizzazione. Ho intenzione di revisionare ogni ruolo dell'organizzazione e dare la possibilità, a chi se lo merita, di poter far carriera così da premiare le persone che si impegnano in modo costante. La cosa è stata fatta in passato ma vorrei gestirla in modo diverso.
- Migliorare la comunicazione sul giornale in modo da tener costantemente aggiornata la cittadinanza, con più articoli per invogliare i cittadini a seguire maggiormente la principale testata giornalistica della città. Ovviamente alcuni articoli vengono pubblicati già ma vorrei fare qualcosa di più intensivo.
- Creare incontri periodici per i cittadini interessati ad entrare in azienda dove si spiega il nostro lavoro, in modo da permettere anche a chi non sa di cosa ci occupiamo, di poter capire di cosa si tratta prima di lanciarsi nel vuoto in un'esperienza dove magari si pensava di trovare altre caratteristiche.

Richiedo per il colloquio, se possibile e se passerò, di effettuarlo dopo le 21 per esigenze lavorative. Grazie mille
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Candidatura presa in considerazione, la aspettiamo domani 09/02 alle ore 22:00 nel canale d'attesa per sostenere il colloquio.
Si rechi nel canale d'attesa almeno 10 minuti prima.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom