Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Tams Baby

Player
Player
Il signore segue la nostra auto per dire qualcosa CASUALMENTE sul mio conto, facendo finta di non sapere che ero proprio io a bordo di quella vettura, per dare un informazione che da dove ha preso? discord? lascio a voi le conclusioni

• Haha
Reactions: Usy

Campo Fischbach

Player
Player
Prendo il report in considerazione.

Richiedo se possibile da 4414 il POV di dove è venuto a conoscenza di tale informazione, Entro e non oltre le 24h.

TyponComa22

Player
Player
quale metagame se non ha detto che era in macchina con voi a solo fatto delle domande ce ma impara a fa un po di rp

Tams Baby

Player
Player
Impara a parlare e a non intrometterti in ogni cosa che faccio perché mi stai davvero stancando, qua non siamo su Rp questa è la vita vera, quindi non voglio più leggere il tuo nome sotto ad un qualcosa che pubblico io perché quanto è vero il Dio non hai capito con chi stai parlando. Mo basta!

Tams Baby

Player
Player
quale metagame se non ha detto che era in macchina con voi a solo fatto delle domande ce ma impara a fa un po di rp
A tirare troppo la corda si spezza e ci si fa la bua, quindi caro Antonio, finiscila qua perché ti stai mettendo in un qualcosa più grande di te. Un abbraccio

Andrefor

Player
Player
Allora parto con il presupposto che io ho chiesto, quindi non ho fatto affermazioni che sta nei blu. Io le informazioni le ho prese IC ma non ho la clip perché me l hanno detto un po’ prima di quella azione. (non posso registrare tutto quello che faccio) Mi dispiace che non si riesce a fare una domanda in rp che ti danno metagame, li non ho fatto nessuna affermazione. Detto questo Joe fai quello che devi fare .

Rosario Falsaperla

Player
Player
Signori se questo e metagame siamo alla follia ragazzi ripassatevi veramente il regolamento e misurate parola per parola quando mettete un post sul forum siamo al massimo del ridicolo pur di rosikare...mi compiaccio anche di joe che ha preso in considerazione...

TyponComa22

Player
Player
Ce invece di dire chi te lo ha detto o dire qualcosa NO TI STAI SOLO ZITTO E FAI LE CLIP

Campo Fischbach

Player
Player
La presenza di un poliziotto sotto copertura, all'interno di una gang, è un informazione vitale che può cambiare lo svolgimento dell'RP all'interno della stessa, soprattutto se si riceve l'informazione di nome e cognome del poliziotto stesso, e non un vago sospetto.
"Potreste avere un poliziotto all'interno della gang" =\= "Avete x_y All'interno della gang"

Per questo 4414 Compie Metagame.

Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min

il report viene accettato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom