Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Macchiati
Administrators nickname
Joe fischbach
Date
Feb 9, 2022
Time
23:17
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/45353/

Rocco Rockfeller

Player
Player
Richiesto la revisione del forum da corrotto dato che e li da una settimana e poi arriva un admin qualunuqe che guarda due secondi e rifiuta.Ricordo che a questo forum avete avuto perche il mio no se e praticamente identificato. Vorrei un riesame più un controllo della struttura admin di questo server
1)forum Rejected - Danisrael Chiodoo | 54| Governo 2) Rejected - Rocco Macchiati/Governo corrotto/335
C e un forum identico al mio che però e stato accettato vorrei delle spiegazioni accetabili e non semplicemente perche e incompleto grazie

Campo Fischbach

Player
Player
C e un forum identico al mio che però e stato accettato vorrei delle spiegazioni accetabili e non semplicemente perche e incompleto grazie
Grazie per averci confermato di aver copiato la tua biografia, come puoi vedere comunque l'admin in carico delle biografie è cambiato, e con esso anche i criteri di valutazione delle biografie, buona giornata.

Attendo la valutazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom