Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
4587
Players nickname
Marco Ciro
Administrators nickname
Campo Fischbech
Date
Feb 13, 2022
Time
11.23
Proofs
https://www.youtube.com/

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Dopo parecchie ricerche tutto il server si chiede cosa ci faccia il Sig. Campo_Fischbech nell'amministrazione in quanto da tempo dovrebbe aver superato i warn a sua disposizione in quanto ultimamente tutto l'admin Complain è dedicato a lui.
Capisco le simpatie cari ma l'amministrazione è li per fare un lavoro... in quanto i player non si trovano con l'amministratore penso vada rivalutata la situazione al posto di dare promozioni inutili.
Ricordatevi che sono i player a portarvi profitto, quindi cercate di ascoltarli meglio evitando così di perdere utenza.
Il secondo amm. su cui richiedo una valutazione è il Sig. Ryder Miller per la sua esorbitante assenza nel server in quanto non l'ho mai visto in game, MAI, solamente sul forum.
E questo mi fa pensare che il sig. Ryder non sia più essenziale al progetto di Grand RP (cosa su cui concorda tutto il server).

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Penso che continuando a comportarvi così stiate perdendo utenza e non poco.
Noto con dispiacere che ormai siamo a 50 player di distanza dal server Francese e ciò spero vi faccia riflettere.
Valutate meglio la gente da prendere nell'amministrazione grazie.

Campo Fischbach

Player
Player
Campo Fischbach and Joe Fischbach ---> same admin
Ciao caro, vista un argomentazione così loquace vorrei svelarti l'arcano:
1644759161100.png

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Ciao caro, vista un argomentazione così loquace vorrei svelarti l'arcano:
View attachment 761
Essendo che noto già un atteggiamento di irritazione da parte tua per questo Complain vorrei comunicarti che quest'ultimo sta al di sopra dei fatti soggettivi e personali, appunto per questo ti comunico che non ho mai interagito con te in qualsiasi modo.
Questo Complain andava fatto per aprire gli occhi della gente essendo che la maggior parte dei player ha perso il coraggio e la voglia di fare questo tipo di reclamo appunto perchè questi vanno presi sul personale dall'amministrazione e ciò ovviamente non giova al player stesso.
Ciò a parer mio dimostra la poca imparzialità/maturità dimostrata da voi in quanto accettate un compito in cui non vi ritrovate.
Facile scrivere parole al vento nell'admin application avendo intenzione di sostenere il progetto e migliorare la vita delle persone all'interno della città, ma più difficile è rispettare quello che hai scritto nella candidatura.
I numeri hanno dimostrato che non siete in grado di rispettare quello che avete scritto nelle candidature purtroppo.

John Carter

Player
Player
Ci tengo a precisare che nonostante si possano fare gli admin complain, nessuno dei miei ragazzi la prende mai sul personale, quel tipo di persone non ci sono nello staff in quanto stesso io esigo oggettività assoluta.​

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Ci tengo a precisare che nonostante si possano fare gli admin complain, nessuno dei miei ragazzi la prende mai sul personale, quel tipo di persone non ci sono nello staff in quanto stesso io esigo oggettività assoluta.​
Certo Jhon, ma purtroppo le persone non sono tutte coerenti e non si può vivere di Clip riprendendo il gioco h24.
Tu come uno dei pochi amministratori coerenti a parer mio, puoi pretendere dalle persone, ma non è detto che esse facciano sempre quello che richiedi da loro com'è sempre nel mondo in cui viviamo e ovviamente non puoi controllare i ragazzi 24/7.
Purtroppo ci sono prove e io stesso ne possiedo una che non condivido per evitare di ingigantire la situazione più di quel che è.

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Compito che non spetterebbe neanche a te quello di controllare i ragazzi ma tralasciamo.

Mazhor

Main Dev
Main Dev
Italian complaints must review Chief Administrator​

Campo Fischbach

Player
Player
Certo Jhon, ma purtroppo le persone non sono tutte coerenti e non si può vivere di Clip riprendendo il gioco h24.
Tu come uno dei pochi amministratori coerenti a parer mio, puoi pretendere dalle persone, ma non è detto che esse facciano sempre quello che richiedi da loro com'è sempre nel mondo in cui viviamo e ovviamente non puoi controllare i ragazzi 24/7.
Purtroppo ci sono prove e io stesso ne possiedo una che non condivido per evitare di ingigantire la situazione più di quel che è.
Guarda caro, ti assicuro che tutto ciò che io faccio è nel rispetto dei regolamenti, cosa che chi di dovere può perfettamente visionare dai log, se hai prove che dimostrano il contrario, ti invito io stesso a mostrarle in modo da poter imparare dai miei errori, in quanto nessuno è infallibile.

MarkC.

Love for CocaColaBear
Player
Guarda caro, ti assicuro che tutto ciò che io faccio è nel rispetto dei regolamenti, cosa che chi di dovere può perfettamente visionare dai log, se hai prove che dimostrano il contrario, ti invito io stesso a mostrarle in modo da poter imparare dai miei errori, in quanto nessuno è infallibile.
No ma guarda Joe quest'ultima frase non ti riguarda minimamente tranquillo.
Essendo che, ti ripeto non ci siamo mai parlati e non abbiamo mai interagito.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non sono tenuto a dare spiegazioni e chiarimenti sull'operato degli amministratori e le punizioni che essi ricevono.
Il compito dell'amministratore Ryder Miller è quello di visionare l'operato degli altri amministratori. Magari semplicemente nell'arco del tempo in cui lei è in gioco, l'amministratore non è online in quel arco di tempo.
Per quanto riguardo l'amministratore Campo Fischbach, come scritto precedentemente, non sono tenuto a rendere pubblico le punizioni, sia scritti che verbali, che ha ricevuto l'amministratore.
Prendo atto della sua rifflessione.

Chiedo solo di non creare reclami che si basano su riflessioni personali, supposizioni, voci etc. per questi problemi potete contattarmi via Discord.

Chiuso.​

Top Bottom