Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4068
Players nickname
Valak Ice
Administrators nickname
lux scott
Date
Feb 12, 2022
Time
22:04
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=1d5bkAU7Ju4

Valak Smoke

Player
Player
salve, allora, ero stato reportato per aver usato animazione su un corpo inconscio, ma essendo che l'animazione non era a sfondo sessuale ecc, non servivano provvedimenti, ma sono stato warnato per esser stato in azione da mutato, purtroppo non sapevo l'esistenza di questa regola, anche perchè vedevo molte persone entrare in azione col muto, chiedo gentilmente di rimuovere almeno il warn se possibile [perchè giustamente mi è stato dato 180 min di demorgan] grazie per chi prendera' visione.

Sung JinWoo

Player
Player
Vorrei aggiungere che in realtà non era un'azione rp, visto che stavamo facendo un raid (evento occ) e sono venuti a rubare un'auto fuori dall'evento. Siamo usciti tutti dall'evento per ucciderli.

John Carter

Player
Player
Vorrei aggiungere che in realtà non era un'azione rp, visto che stavamo facendo un raid (evento occ) e sono venuti a rubare un'auto fuori dall'evento. Siamo usciti tutti dall'evento per ucciderli.
Ciao sung,
hai un pov dove si vede fosse un evento OOC?​

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Ciao sung,
hai un pov dove si vede fosse un evento OOC?​

Ma come ooc ma se stavamo ruba una macchina. Adesso pure questo diventa una cosa ooc? Nn capisco questa cosa lol

Se vede nell video che abbiamo fatto una azione RP e lui nn ha letto le regole allora nn gli fregava niente e venuto ammazzarsi.
E nn poteva xk stava in muto.

Posso capì di perdonare la persone.
Ma al meno voglio che capirà che ha sbagliato se no andremo avanti così che lui farà come cazzo le pare.

John Carter

Player
Player
Ma come ooc ma se stavamo ruba una macchina. Adesso pure questo diventa una cosa ooc? Nn capisco questa cosa lol

Se vede nell video che abbiamo fatto una azione RP e lui nn ha letto le regole allora nn gli fregava niente e venuto ammazzarsi.
E nn poteva xk stava in muto.

Posso capì di perdonare la persone.
Ma al meno voglio che capirà che ha sbagliato se no andremo avanti così che lui farà come cazzo le pare.
Danisrael ho chiesto il pov apposta, cosi da poter valutare bene la cosa, in caso di mancanza verrà valutato normalmente.​

Valak Smoke

Player
Player
non c e nessun Pov, semplicemente stavamo facendo il raid ma essendo che ci stavano per rubare le macchine, siamo usciti per sparare, sono rimasto nel raid letteralmente 10 secondi, io ci sono andato per il semplice fatto che non sapevo di questa regola, essendo che ho visto molte persone fare azioni anche da mutati, è un errore mio, mi sono fatto gia 180 minuti, il war mi sembra eccessivo, richiedo solo la rimozione perchè mi sembra troppo, ma capisco il vostro punto di vista, chiedo comunque scusa e accettero' qualunque vostra decisione, anche se forse non saro' d'accordo.

John Carter

Player
Player
Ciao valak,
sfortunatamente se non hai prove a tuo carico devo basarmi su quelle dell'admin in questione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom