Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
496
Players nickname
Giacomo Corleone
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Feb 13, 2022
Time
22:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=s7R0QI7kLVQ&ab_channel=Arat0reChannel

Aratore

Player
Player
All'evento della scorta del veicolo mi è stato assegnato un ub per un incidente che non doveva essere ruolato da perte mia perchè non ho avuto un impatto che mi desse motivazione per farlo, in quanto è stato un semplice contatto con un altro veicolo che si è schiantato sul muro

uzi ℣

Clapper
Player
ciao Giacomo sono il ragazzo che era nella macchina rossa. Vorrei farti notare l'impatto e la velocità con cui mi sono schiantato addosso alla tua macchina.

Aratore

Player
Player
ciao Giacomo sono il ragazzo che era nella macchina rossa. Vorrei farti notare l'impatto e la velocità con cui mi sono schiantato addosso alla tua macchina.
Ciao bello, avevi già impattato sul muro quindi l'impatto era di rimbalzo e bassa entità, quindi non era un impatto ma un semplice contatto, un tipico contatto che si ha costantemente durante un inseguimento, anzi anche meno data la mia velocità, e se guardi la tua clip anche la tua era molto bassa, proprio perché avevi già scaricato tutta la forza cinetica sul muro

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Ottimo pit con la macchina sportiva da parte della macchina rossa (y). Guarda queste, anche loro non sono niente male -->
5217
421

Vasilii Orlov

Player
Player
Che poi....ragazzi, si dovrebbe pittare (a velocitá giusta e fare la manovra), non andare a 300 km/h contro la macchina con l'intento di farla accappottare o comunque fermarla facendo UB, é un inseguimento, non un demolition derby.

Ryder Miller

Player
Player
Complain accettato, contatta Elonsik in privato per ricevere la tua ricompensa per scusarci del disguido.
Chiudo e archivio.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom