Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6378
Players nickname
Lukito Swayze
Suspect ID
586
Date of violation
Feb 18, 2022
Time of violation
22:26
Proofs
https://youtu.be/qJwTlJC7k2g

Lukito Steel 6378

Player
Player
Eravamo alla fabbrica di armi vengo colpito una volta, mi mette dietro un muro per curarmi e vengo ucciso da dietro un muro. Anche dal POV di un mio alleato si vede che mi uccide l'ID 586. Richiedo il POV | ID 586
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

Kris Lee

Player
Player
Purtroppo non ho la clip, sto avendo problemi con il salvataggio delle clip con nvidia.
Nello screenshot non sei te, ma ho replicato quello che ho visto dalla mia visuale, stavi messo così con mezzo corpo fuori.
Comunque succede spesso che in questi eventi le hit non entrino oppure si vede gente in posizioni diverse da dove si è realmente come è capitato nel tuo caso. In qualsiasi caso sono disponibile per un PC CHECK.

Estel Green

Player
Player
Buona sera, reclamo accettato.
Poichè l'id 586 non è in possesso del pov dell'evento in questione verrà sanzionato con un ban di 30 giorni in base al punto 1.7 regolamento eventi che cito: "Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore".
Riferendomi all'id 586, posso consigliarti di compilare un admin complain per una proposta di riduzione di pena, inoltre se il problema di registrazione persiste ti chiedo di risolvere in assistenza per non ritrovarti ancora in situazioni simili.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom