Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7160
Players nickname
Gennaro_Sins
Suspect ID
5993
Date of violation
Feb 20, 2022
Time of violation
21:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/

Gennaro Sins

Player
Player
Joined
Feb 6, 2022
Messages
9
Durante una azione di rapina fuori dalla fattoria 2 e mi trovavo con altri 3 ragazzi, abbiamo fatto un inseguimento a una persona, gli siamo andati addosso molteplici volte, facendogli fare molti incidenti ma non si è mai fermato, quando siamo riusciti a bloccarlo, ha iniziato a fare il piagnucolone, probabilmente perchè non voleva essere rapito per il denaro o oggetti che possedeva, ha iniziato a parlare fuori rp, e nel mentre è arrivato estel e mi è scappato un "coglione" verso l'altro ragazzo perchè continuava a negare di non essere fermato siamo, quando per molte volte gli andati incontro ma ha continuamente fatto fail rp continuando per la sua strada. Io ora mi ritrovo che non posso parlare per 3 ore per una cosa ingiusta, a causa di un bambino che non voleva perdere le sue cose,mi dispiace ma non ho clip ne io e ne gli altri ragazzi poichè siamo nuovi sul server e non come sappiamo attivarle, ma le posso giurare e confermare che la situazione è stata questa e sicuro non mi metto ad insultare persone a caso sapendo che potrei essere bannato, richiedo un confronto con il ragazzo (di cui non ho l'id ma c'è l'è estel, l'amministratrice) e estel.
mi scusi il distrubo, spero che si risolvino le cose al meglio
ID MIO: 7160
id giocatore sospetto:5993, ma non so se sia giusto, ricordo sia questo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom