Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3968
Players nickname
spike_dodo
Suspect ID
5066,421,4052
Date of violation
Feb 28, 2022
Time of violation
20:38
Proofs
https://youtu.be/xBkWMbB2Yo8

spihk dodo

Player
Player
i poliziotti dopo che mi hanno fermato non hanno esitato a mettermi le manette e portarmi in prigione non ostante ci fosse l'informal

Faiz Kash

Player
Player
i poliziotti dopo che mi hanno fermato non hanno esitato a mettermi le manette e portarmi in prigione non ostante ci fosse l'informal
metti tutta la clip, perchè l'azione è iniziata molto prima, e poi l'informal stava a 6km non si può abusare di sta regola...
non avevi manco il punto di dove stava l'informal e all'inizio della clip non si sente neanche il tuo audio.

Sung JinWoo

Player
Player
Non sento il tuo audio mentre ci mandi a fanculo e ci insulti OOC, l'azione è iniziata molto prima e tu invece di scappare quando ti avevamo perso all'inizio hai continuato a girare in tondo intorno alla fleeca, inoltre non sei in zona evento. Inutile trovare scuse, anzi pubblica il pov con il tuo audio mentre ci insulti ooc e ci mandi a fanculo.

spihk dodo

Player
Player
praticamente ce un bug della citta che praticamente non fa mettere il punto e i miei amici quando arrivavano al punto mettevano il punto dell'organizzazione

Sung JinWoo

Player
Player
praticamente ce un bug della citta che praticamente non fa mettere il punto e i miei amici quando arrivavano al punto mettevano il punto dell'organizzazione
Questo non giustifica nè gli insulti nè sostiene il tuo essere giocatore OOC per l'evento, potevi tranquillamente scappare per seminarci invece di girare intorno anche quando ti perdevamo di vista.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom