Informazioni:
1.Il tuo nome reale: TIZIANO
2.La tua età: 23
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ORE
5.Il tuo Discord: Tizio98#9529
6.Il tuo nickname: Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID: 3123
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Sono stato per poco tempo assistente admin e devo dire che ho visto com'è e mi piace molto aiutare le persone in gioco, anche se a volte sono testardi e con molta calma e molta pazienza si riesce a farli ragionare, ho deciso di fare questa domanda e passare ad admin perchè diciamo preferisco piu aiutare che ruolare, diciamo che sono uno a cui piace piu' aiutare le persone.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono molto ragionevole e paziente, riesco a calmare le situazioni piu difficili di litigio facendoli ragionare
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
di debolezze in generale non ne ho sono sempre stato una persona calma e che sa divertirsi nel modo giusto senza esagerare, ma penso l'unica debolezza che ho e che se mi vengono insultati dei miei parenti diciamo che mi ci arrabbio parecchio.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
si sono pronto a dare via il mio business
1.Il tuo nome reale: TIZIANO
2.La tua età: 23
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ORE
5.Il tuo Discord: Tizio98#9529
6.Il tuo nickname: Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID: 3123
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Sono stato per poco tempo assistente admin e devo dire che ho visto com'è e mi piace molto aiutare le persone in gioco, anche se a volte sono testardi e con molta calma e molta pazienza si riesce a farli ragionare, ho deciso di fare questa domanda e passare ad admin perchè diciamo preferisco piu aiutare che ruolare, diciamo che sono uno a cui piace piu' aiutare le persone.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Sono molto ragionevole e paziente, riesco a calmare le situazioni piu difficili di litigio facendoli ragionare
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
di debolezze in generale non ne ho sono sempre stato una persona calma e che sa divertirsi nel modo giusto senza esagerare, ma penso l'unica debolezza che ho e che se mi vengono insultati dei miei parenti diciamo che mi ci arrabbio parecchio.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
si sono pronto a dare via il mio business