Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2875
Players nickname
Nathan Blackhorse
Suspect ID
246
Date of violation
Mar 5, 2022
Time of violation
19:40
Proofs
https://youtu.be/7NkVsGk8CMc

Nathan Blackhorse

Player
Player
Dopo aver parlato oggi in gioco con L'amministratore Luca Caruso/L'amministratore junior Eduard Hill del continuo STRESS che stò avendo per colpa dello scarso Rp che c'è in game e del solo spara spara, io avevo avvisato che come Vice Capo LSPD / come giocatore avrei quittato il server. Ho fatto abbastanza ed anche troppo, ho cercato sempre di far divertire le persone anche limitando il mio Rp e la vita in IRL passando la maggior parte del tempo in gioco per non far mancare nulla alla mia organizzazione o all'Rp alutri .Ora ho quittato il gioco dopo che sono respawnato in ospedale da una azione schifosa in cui ho visto in prima persona continui police baiting e failrp. Detto questo se dovrò essere il primo player che quitta per far capire che l'andarmente del server non vabene, lo sarò e non sono l'unico che ha l'intenzione di quittare. Buonaserata, grazie per aver letto e aver visto le clip. [
/
]

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buonasera, la clip viene rifiutata per errata compilazione.
Nel titolo deve essere presente l'ID del giocatore/i che sta commettendo l'infrazione.
Chiudo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom