Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
664
Players nickname
Jane_Morrison
Suspect ID
6406
Date of violation
Mar 6, 2022
Time of violation
19:48

Jane Morrison

Player
Player
Durante un normale pattugliamento decidiamo di fermare il tipo a bordo di un'auto blu, quando questo prende il volo con una sportiva, dapprima sulle rocce e poco dopo, per l'alta velocità, finisce addosso a un muretto dell'autostrada. Questo riparte senza troppi problemi e senza fermarsi un minimo nonostante la gravità dell'incidente subìto.

Dwayne Scott

Player
Player
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Richard Pluxury

Player
Player
beh quando me so schiantato mi sono fermato un pochetto comunque se vedo una i8 nera non vado a pensare che sta la FIB, comunque mi dispiace per quanto accaduto per il salto alla montagna ma stavo per gli affari miei che stavo tornando da un informal.

Dwayne se vorresti un POV da parte mia per far vedere che l'i8 non l'ho vista te lo posso dare

Jane Morrison

Player
Player
Dimitry non è una questione che non l'hai vista ma il fatto che tu abbia allegramente preso il volo con la roccia è in ogni caso sbagliato. Ti ho già spiegato che non è una cosa da fare in un server RP. Detto questo lascio la decisione finale all'admin.

Dwayne Scott

Player
Player
Salve ragazzi,
dopo aver visionato attentamente il POV mi è chiara la situazione, però vorrei se è possibile vedere anche la parte segnalata per capire meglio com'è andata la situazione dalla parte opposta.

GOV | Dimitri Ivanov rimango in attesa del POV da lei indicato in risposta al suddetto thread.

Rimango in attesa prima di fornire un esito al suddetto reclamo.

Richard Pluxury

Player
Player
Salve ragazzi,
dopo aver visionato attentamente il POV mi è chiara la situazione, però vorrei se è possibile vedere anche la parte segnalata per capire meglio com'è andata la situazione dalla parte opposta.

GOV | Dimitri Ivanov rimango in attesa del POV da lei indicato in risposta al suddetto thread.

Rimango in attesa prima di fornire un esito al suddetto reclamo.

Dwayne Scott

Player
Player
Salve Jane Morrison
Il suo reclamo è stato accettato.

La sanzione che verrà applicata a ID 6406 sarà 120 Minuti di Demorgan per la violazione della seguente regola:​
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC.
Purtroppo sono costretto a dare la suddetta punizione in quanto non è predisposta una regola che dice: se non è presente nessuno nella zona o mentre rientri da un informal hai la possibilità di violare le regole dell'RP.

Spero che questa tipologia di situazioni non si presentino più.

Buon proseguimento di serata e buon game
Dwayne Scott

Status
Not open for further replies.
Top Bottom