Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
Filippo Diszz
Administrators nickname
Francesco voodka
Date
Mar 7, 2022
Time
00:00
Proofs
https://youtu.be/xHooJj-TZGc

Tams Baby

Player
Player
Ma pensi di essere in una citta FULL RP? ma svegliati va, che con tutti gli insulti che tiri tu dovremmo farti Forum ogni 15 secondi! non capisco davvero tutta questa frustrazione che hai, mi dispiace davvero tanto che una persona giovane come te sia a questi livelli di insoddisfazione della vita.

Richard Pluxury

Player
Player
Vorrei sapere perche non e fuori rp quello che ha detto id 3386 se dice cose fortnite ce
non pensare che se venga punito id 3386 perché ha detto fortnite cambi qualcosa, cambierebbe qualcosa se gente come te la smettesse di fare il bambino e di reportare ogni cavolata quando dietro fai le peggio violazioni. Vergognati

Richard Pluxury

Player
Player
visto che vai off topic ci vado anche io, il tuo amichetto si è preso un ban di 4 giorni e ringrazia che non ho messo altro altrimenti probabile che neanche tu stavi a fare il gradasso, noi ci siamo fatti le nostre pene in santa pace. E' inutile che vai off topic perché sai che ho ragione

John Carter

Player
Player
Ciao TyponComa22,
nel modo in cui sono state dette le cose non cio vedo nulla di OOC in quanto ambo le situazioni sono state spiegate in modo IC.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom