Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
5997
Players nickname
diego uras
Administrators nickname
Elonsik
Date
Mar 8, 2022
Time
19:
Proofs
.

Diego Urass

Player
Player
Buonasera, come da accordi presi privatamente con Elonsik, sono qua per richiedere lo sban del mio account di gioco (ID 5997) con nickname "Diego Uras".
Premettendo che sono al corrente dell'errore fatto da me, vorrei tornare a divertirmi e scherzare con i miei amici, anche se ho poca disponibilità in termini di tempo mi farebbe comunque piacere entrare e farmi una chiacchierata con tutti.
Io sono del parere che chi sbaglia paga, assolutamente, però si può sempre dimostrare di aver capito lo sbaglio e dimostrare che si ha la volontà di rimediare.
Vorrei sottolineare comunque che forse la punizione presa nei miei confronti è stata un po' esagerata, in quanto per gli errori commessi non era prevvista quella sanzione, ma questo ha poca importanza, sta a chi di competenza decidere la sanzione da me, meritata.
Detto ciò non sono qua per lamentarmi, mas per semplicemente per richiedere la mia riammissione nel server, come un normale player che ha voglia di divertirsi, e ripeto, se qualche errore dovesse presentarsi è anche bene prendere provvedimenti come da regolamento o magari a seconda della gravità anche un pochino più rigidi.
Detto ciò mi scuso ancora per gli errori da me commessi, forse un po' di rabbia o frustrazioni per precedenti, non saprei definire nemmeno io.
Buona serata e buon lavoro a tutti, in fede Diego Uras

Top Bottom