e guarda la clip eravamo 4 player in vantaggio e abbiamo crashato in 6 e cosi avete vinto questo server e la dimostrazione di come fanno le cose le italiani, questo sistema di server e bellisimo lo amo come DOVREBBE FUNZIONARE la differenza che in ogni nazione funziona solo quello italiano e scadente chiedetevi perche cosa cambia dagli altri ? l amministrazione,composta di italiani e applicano il metodo ''ITALIANO'' dove si mette al primo posto amicizie e conoscenze rispetto alle regole,questo lo puoi dedurre dal fatto che il mese scorso e stata fatta la stessa cosa con santiago diaz io chiesi agli admin e mi hanno detto che se non avevo la clip della precedente war non potevo fare report questo mese hanno commesso la stessa infrazione questa volta ho la clip e gli admin continuano a trovare sotterfugi per non punire i loro amici questa e l italia questo e l italiano ed ecco perche non funziona niente in italia, e questo server ha venduto la sua credibilita per permettere a BRATVA di fare cio che vuole oltre il fatto che svariate famiglie come oggi la mia sono state obbligate a quittare il server perche ti rendono impossibile il gioco oppure ad unirti a loro che e l unico modo per poter giocare in maniera tranquilla in questo server.