Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Infrazioni multiple (No-rp, Powergame, UB, Violazione regolamento greenzone, RDM | Id 7723,5772,7902,6785

Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Romanov
Suspect ID
7723,5772,7902,6785
Date of violation
Mar 12, 2022
Time of violation
18:00
Proofs
https://youtu.be/Ctr2pm9iDeU

Gennaro Veneto

Player
Player
Mi trovavo nei pressi del carcere dopo che è stato chiamato un panic globale, una volta entrato nel parcheggio due auto sportive cominciano a pittarmi senza alcuna motivazione valida. Dopo molteplici tentativi di seminare gli individui e a procedere con un inseguimento fuori dalla zona del carcere, passando con il mio suv lungo delle ripide pendenze, i signori continuano a seguirmi e a pittarmi. Ad un certo punto un signore scende e mi spara, scappo e comincio a tagliare lungo i campi, allo stesso modo continuano a seguirmi come se nulla fosse, per cercare di seminarli provo ad attraversare il parcheggio del carcere, ma loro dopo avermi pittato, mi spingo all'interno del carcere per poi urlarmi "ci vediamo sul forum". Per concludere questa "magnifica" azione nel spararmi dal parcheggio ammazzandomi.

Dwayne Scott

Player
Player
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Dwayne Scott

Player
Player
Salve
Il suo reclamo è stato accettato.

Dopo aver visionato il video da lei allegato, i giocatori ID 7723,5772,7902,6785
riceveranno un AVVERTIMENTO per la violazione delle seguenti regole:
1.1 Gli omicidi nelle zona verdi sono severamente vietati.
1.2 È vietato acquistare/vendere armi, droga, rapire e/o derubare le persone, mettere i sacchi sulla testa degli altri giocatori all’interno di una zona verde.

2.4 Altro: Lifeinvader, aeroporto di LS, centro licenze, borsa lavori, stadio, casinò, prigione, ufficio postale, fiera dell'auto, agenzia immobiliare, ufficio di reclutamento, assemblaggio di armi, palestra sulla spiaggia, punti di scambio delle risorse, Acquisto di camere, banca, ATM, molo di pesca , complesso residenziale, furto di auto, bunker.​

Ricordiamo a tutti i player che l'infrazione del regolamento da parte di
altri giocatori non è un permesso a infrangere anche voi il regolamento.

La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo un buon proseguimento.
Chiudo e Archivio​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom