Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Aleksandr Pluxury
Suspect ID
421
Date of violation
Mar 17, 2022
Time of violation
04.24
Proofs
https://youtu.be/vF5hczEAq0w

Richard Pluxury

Player
Player
Salve

L'id 421, durante il mio servizio notturno come medico, spara a una tanica di benzina volontariamente e mi uccide a caso.

6.12 Molestare il dipendente dello EMS durante il servizio o mostrare un comportamento inappropriato in relazione ai dipendenti del EMS è limitato (Eccezione - il dipendente dello EMS è stato irrispettoso nei vostri confronti) | Ban fino a 7 giorni

Saluti e grazie per chi prenderà in considerazione il thread.​

Sung JinWoo

Player
Player
Stavo trollando alle 4 di notte con 4 player online con il mio compagno, neanche ti vedevo a te per farti capire, sei arrivato dopo e non avevo l'audio per sentirti. Dopo sta cosa ti ho ressato e tu hai iniziato a tirarmi pugni e mi hai preso la bici. Poi agli appartamenti hai iniziato pure a farmi vdm.

Richard Pluxury

Player
Player
Stavo trollando alle 4 di notte con 4 player online con il mio compagno, neanche ti vedevo a te per farti capire, sei arrivato dopo e non avevo l'audio per sentirti. Dopo sta cosa ti ho ressato e tu hai iniziato a tirarmi pugni e mi hai preso la bici. Poi agli appartamenti hai iniziato pure a farmi vdm.
Si io VDM dopo che vi siete investiti per 10 minuti davanti al palazzo multipiano e sei pure morto ringrazia che non la carico per non far prendere un warn a qualcuno

Ti ho preso la bici per andare in ospedale e riprendere l'ambulanza che mi hai fatto esplodere, non vedo dove sta la violazione in questo gesto

Per il resto ero in servizio come medico a cercare qualche chiamata di persone che ne potevano avere bisogno alle 4.20 di notte, non perché ci sono poche persone allora si fanno esplodere le ambulanze (secondo me), non mi è piaciuto il gesto tutto qua Sung.​

Sung JinWoo

Player
Player
Si io VDM dopo che vi siete investiti per 10 minuti davanti al palazzo multipiano e sei pure morto ringrazia che non la carico per non far prendere un warn a qualcuno

Ti ho preso la bici per andare in ospedale e riprendere l'ambulanza che mi hai fatto esplodere, non vedo dove sta la violazione in questo gesto

Per il resto ero in servizio come medico a cercare qualche chiamata di persone che ne potevano avere bisogno alle 4.20 di notte, non perché ci sono poche persone allora si fanno esplodere le ambulanze (secondo me), non mi è piaciuto il gesto tutto qua Sung.​
È giusto aggiungersi al vdm che ricevevo da id 600, mi sembra intelligente. Stavi con la ambulanza e hai seguito l'altro ragazzo dalle palazzine da quanto mi dice, uso personale... Inoltre come ti ho detto ti ho chiesto scusa visto che non ti vedevo.
Ora carico la clip del vdm visto che stavo registrando in quel momento per reportare id 600. Tu intanto carica la clip completa.

Richard Pluxury

Player
Player
È giusto aggiungersi al vdm che ricevevo da id 600, mi sembra intelligente. Stavi con la ambulanza e hai seguito l'altro ragazzo dalle palazzine da quanto mi dice, uso personale... Inoltre come ti ho detto ti ho chiesto scusa visto che non ti vedevo.
Ora carico la clip del vdm visto che stavo registrando in quel momento per reportare id 600. Tu intanto carica la clip completa.
Guarda io non ho sentito nessun scusa dopo che mi hai rianimato

Io non ho seguito proprio nessuno o meglio ho rallentato quando ho visto il tuo amico in bici nulla di più

Invece di dire a me di caricare la clip completa vorrei chiedere a te di caricare la clip di te che non mi vedi arrivare con un'ambulanza a sirene spiegate.​

Sung JinWoo

Player
Player
La durata minima della clip per essere valutata deve essere di un minuto.
In quel momento non avevo motivo di iniziare la registrazione visto che stavo semplicemente in bici in giro quindi non ho la clip, quando iniziate a farmi vdm ho iniziato a registrare.

Richard Pluxury

Player
Player
La durata minima della clip per essere valutata deve essere di un minuto.
In quel momento non avevo motivo di iniziare la registrazione visto che stavo semplicemente in bici in giro quindi non ho la clip, quando iniziate a farmi vdm ho iniziato a registrare.
L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:​
  1. Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto + eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto)​
Direi che si possa capire tutto già dalla mia clip in quanto non hai mostrato il tuo problema di vista, non mi dilungo più, aspetto la valutazione di un amministratore.​

Estel Green

Player
Player
Buona sera, il suo reclamo è stato accettato.
L'id 421 verrà sanzionato con un warn in base al regolamento delle zona verdi che cito:
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.
1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom