Informazioni:
1.Il tuo nome reale:louay
2.La tua età: 16
3.Fuso orario 14:00 alle 19:00
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore sabato e domenica anche 8
5.Il tuo Discord: Louay#9426
6.Il tuo nickname: Luca Giordano
7.Il tuo ID:2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?: vorrei aiutare i giocatori di questo server e anche perche mi piave questo proggeto
2. Quali sono i tuoi punti di forza?: Sono un ragazzo che impara molto velocemente e sono cattivo quando serve, quando ce da scherzare scherzo quando ce da fare il serio lo faccio
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Quando mi arrabio molto inizzio a tiltare con tutti ma ci sto lavorando per diminuire
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si anche se non ce lo
1.Il tuo nome reale:louay
2.La tua età: 16
3.Fuso orario 14:00 alle 19:00
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore sabato e domenica anche 8
5.Il tuo Discord: Louay#9426
6.Il tuo nickname: Luca Giordano
7.Il tuo ID:2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?: vorrei aiutare i giocatori di questo server e anche perche mi piave questo proggeto
2. Quali sono i tuoi punti di forza?: Sono un ragazzo che impara molto velocemente e sono cattivo quando serve, quando ce da scherzare scherzo quando ce da fare il serio lo faccio
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Quando mi arrabio molto inizzio a tiltare con tutti ma ci sto lavorando per diminuire
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si anche se non ce lo