Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
16
Players nickname
Danisrael chiodo
Administrators nickname
Dwayne Scott
Date
Mar 19, 2022
Time
00:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/67936/

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
un altra volta admin rifiuta sensa motivo valido.
dice che le prove sono tagliate.

allora per prima ecco prova de iere che elon dice se loro fanno un altra volta questa cazzata la fmaiglia bratva prendera grandi sanzioni.

regola 1.2 di eventi

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

qua video che se vede come ci amazzano:

qua video con il tempo che siamo usciti dall evento

se vede che alle 13:51 siamo usciti e loro ci amazzano alle 13:55 non sono passati 5 min.

qua sono il forum che ho fatto ieri contro stesa fmaiglia bratva sempre regola 1.2 dell eventi

questa famiglia doveva prende doppio avertimento ieri pero nn volevamo rovina il gioco ma come se vede queste persone sono toxic e nn cambiano.

grazie tanto per il aiuto.

NathanCey

Player
Player
un altra volta admin rifiuta sensa motivo valido.
dice che le prove sono tagliate.

allora per prima ecco prova de iere che elon dice se loro fanno un altra volta questa cazzata la fmaiglia bratva prendera grandi sanzioni.

regola 1.2 di eventi

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

qua video che se vede come ci amazzano:

qua video con il tempo che siamo usciti dall evento

se vede che alle 13:51 siamo usciti e loro ci amazzano alle 13:55 non sono passati 5 min.

qua sono il forum che ho fatto ieri contro stesa fmaiglia bratva sempre regola 1.2 dell eventi

questa famiglia doveva prende doppio avertimento ieri pero nn volevamo rovina il gioco ma come se vede queste persone sono toxic e nn cambiano.

grazie tanto per il aiuto.
Impara l'italiano prima di dilettarti a scrivere in questa stupenda lingua, seconda cosa da questo video si vede solo la bassezza della gente che ne fa parte, sembrate una banda di scimmie.

Danisrael

Player
Impara l'italiano prima di dilettarti a scrivere in questa stupenda lingua, seconda cosa da questo video si vede solo la bassezza della gente che ne fa parte, sembrate una banda di scimmie.
ce legge pure per quello che stai a fa adesso.
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

impara una cosa nn sai chi sta indietro il pc se prendi una persona in gior nn e una cosa bella.
Alcune persone si sono suicidate a causa di persone come te.
Disgustoso, mi fai schifo

e nn sei admin come lo so allora xk ripondi?

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!

uzi ℣

Clapper
Player
dani forse non ti è chiaro che non è detto che siamo stati noi ad ammazzarti, non è scontato. Gli admin non posso agire per fiducia ma devono possedere delle prove CONCRETE prima di poter agire... detto ciò buona continuazione in questa tua guerra nel forum,dato che in rp non venl

Danisrael

Player
dani forse non ti è chiaro che non è detto che siamo stati noi ad ammazzarti, non è scontato. Gli admin non posso agire per fiducia ma devono possedere delle prove CONCRETE prima di poter agire... detto ciò buona continuazione in questa tua guerra nel forum,dato che in rp non venl
in rp non riesci

le prove ce stanno se vede che sono morto fori casa vosta. ce logs che se vede che me ha amzzato.

parla di RP? ma se avete in famiglia 15 persone on line che 13 di loro ne anche parlano solo scrivano in chat e tu parli di RP? "-.-
prima di fa RP rispetti le regole fai di meno toxic e dopo inziamo a gioca veramente (il io canale youtbe e pieno di RP).

uzi ℣

Clapper
Player
dani se non avessi tossicato tu e il tuo amichetto 3386 non vi avrei ucciso, uno dopo un pò si stanca. non parliamo di quando mi avete tossicato sul cadavere ma non vi reporto perchè mi fate davvero pena

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve

Il giocatore con ID 5217 verrà punito per violazione del regolamento eventi 1.2.
Buona giornata e buon gameplay.

Chiuso.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom