Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5361
Players nickname
kledio ujka
Suspect ID
4080
Date of violation
Mar 21, 2022
Time of violation
19.40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Cd6FPClB-MQ

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Buonasera, comunque per fare chiarezza, negli informal o negli eventi in generale, come potete benissimo vedere dalla barretta sotto dove c'è scritto 'sei stato ferito di recente' una volta colpiti, finché la barra non si completa ancora non hai finito di mangiare oppure di utilizzare il medikit.
Gioco da meno di alcuni di voi eppure alcune meccaniche le ho imparate.
Attendiamo la risposta dell'amministratore, buona serata a tutti.​

santuzza barella

Player
Player
Buonasera, comunque per fare chiarezza negli informali o negli eventi in generale, come potete benissimo vedere dalla barretta sotto dove c'è scritto 'sei stato ferito di recente' una volta colpite, finché la barra non si completa ancora non hai finito di mangiare oppure di utilizzare il medikit.
Gioco da meno di alcuni di voi eppure alcune meccaniche le ho imparate.
Attendiamo la risposta dell'amministratore, buona serata a tutti.​
me l hai detto tu a guardare i video x 0.25 guarda questo e dimmi che ne pensi sinceramente anche in privato

Valak Smoke

Player
Player
Oltre al fatto che muoio oneshot full vita mi aimlocka sul body. per me è evidente poi bho avrà la mano ferma
se sei morto con 1 colpo significa che eri già oneshot e non ti ha fatto curare instant dato che eri stato ferito di recente, e da come tu sai, [ almeno penso] non ti fa curare subito, non ci vuole molto per capirlo.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
se sei morto con 1 colpo significa che eri già oneshot e non ti ha fatto curare instant dato che eri stato ferito di recente, e da come tu sai, [ almeno penso] non ti fa curare subito, non ci vuole molto per capirlo.
ma cercate di usare sempre scuse. Ho chiesto pov legit perchè sono morto oneshot non mi pare di essere stato scorretto se pure a te succedeva la richiedevi. e in piu nella pov vedo un aimlock in body clamoroso per chi non lo vede non sa che gioco sia gta. buona giornata a tutti

Valak Smoke

Player
Player
ma cercate di usare sempre scuse. Ho chiesto pov legit perchè sono morto oneshot non mi pare di essere stato scorretto se pure a te succedeva la richiedevi. e in piu nella pov vedo un aimlock in body clamoroso per chi non lo vede non sa che gioco sia gta. buona giornata a tutti
sono d’accordo con te, totalmente legit la tua richiesta, e infatti ti ho accontentato, ma dopo averlo fatto e sentire dire dell aimlock mi sembra una cosa eccessiva, è una kill normale dove tu eri in open davanti a me, e ti ho sparato, cosa c’è di così strano? Ti ripeto, la notifica in basso non era ancora completata, ti ho ucciso con 1 colpo per questo.
Mi diverte vedere le vostre fantasie e i vostri film mentali su come ti ho clappato, essendo una persona totalmente trasparente.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
sono d’accordo con te, totalmente legit la tua richiesta, e infatti ti ho accontentato, ma dopo averlo fatto e sentire dire dell aimlock mi sembra una cosa eccessiva, è una kill normale dove tu eri in open davanti a me, e ti ho sparato, cosa c’è di così strano? Ti ripeto, la notifica in basso non era ancora completata, ti ho ucciso con 1 colpo per questo.
Mi diverte vedere le vostre fantasie e i vostri film mentali su come ti ho clappato, essendo una persona totalmente trasparente.
su come mi hai clappato? cheattate rega non ci vuole un genio per capirlo. Te lo dico davanti a tutti 3 war di fila che ci fate crashare con i cheat e questo gli admin non se lo sono mai posti come domanda e ie lo chiedo ora a chi leggerà qualsiasi admin 3 war di fila dove crashiamo in 5-6 persone e voi mai uno che crasha, è successo con i santelia con i roma e con i daun team a tutte le war non 1 non 2 ma tutte le fottute war ci fate crashare non capisco perchè gli admin non abbiano fatto niente a riguardo bho pensate di essere forti ma cosi so tutti capaci, ve le ponete due domande qualsiasi turno di war chi avevato contro che siano stati 10-15 crashavano in 6 ma ci vuole un genio? pensate che siamo stupidi?

Chiedo ad un admin di visionare questa clip e guardare l'aimlock se viene accettato chiedo gentilmente pc cheack. Lo chiederei di tutti e vi stupireste dei risultati mah non è possibile perchè devi avere un motivo... facile no? Rega siete sporchi e lo sapete bene potete scrive quello che volete a me da un orecchio mi entra e uno mi esce perchè so la verità tanti amici che avete parlano aspetto solo il momento giusto di avere tutto quello che mi serve per far vedere come avete vinto le war e tutto il resto. RIDICOLI!! Ve ricordo che chi avete in famiglia prima erano in altre famiglie e facevano le stesse cose.

Luca Caruso

Player
Player
Buonasera, confrontando i due POV messi a disposizione, non noto nulla di particolare, chiudo il report e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom