By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!guardati il mio pov, fortuna che ci sei tu ad aver capito che killiamo con 1 colpo.ma ho notato sta cosa che uccidono in un colpo solo
e normale che uno e suggestionato se ogni giorno vi beccano con una cosa diversaDesktop 2022.03.20 - 19.40.41.03_Trim ecco a te caro, cerchiamo di non fanno piangere per ogni kill che vi, grazie.
Chiedo anche gentilmente all'admin di guardare l'aggangiamento del bersaglio (io) al secondo 5 in poi a 0.25 che è alquanto attendibile.Desktop 2022.03.20 - 19.40.41.03_Trim ecco a te caro, cerchiamo di non piangere per ogni kill che vi fanno, grazie.
me l hai detto tu a guardare i video x 0.25 guarda questo e dimmi che ne pensi sinceramente anche in privatoBuonasera, comunque per fare chiarezza negli informali o negli eventi in generale, come potete benissimo vedere dalla barretta sotto dove c'è scritto 'sei stato ferito di recente' una volta colpite, finché la barra non si completa ancora non hai finito di mangiare oppure di utilizzare il medikit.
Gioco da meno di alcuni di voi eppure alcune meccaniche le ho imparate.
Attendiamo la risposta dell'amministratore, buona serata a tutti.
Oltre al fatto che muoio oneshot full vita mi aimlocka sul body. per me è evidente poi bho avrà la mano fermame l hai detto tu a guardare i video x 0.25 guarda questo e dimmi che ne pensi sinceramente anche in privato
effettivamente è stato complicato uccidere uno spaventapasseri, eri fermo, la cosa sta diventando alquanto imbarazzante.Chiedo anche gentilmente all'admin di guardare l'aggangiamento del bersaglio (io) al secondo 5 in poi a 0.25 che è alquanto attendibile.
vi beccano chi? siete voi che state cercando il pelo nel uovo.e normale che uno e suggestionato se ogni giorno vi beccano con una cosa diversa
se sei morto con 1 colpo significa che eri già oneshot e non ti ha fatto curare instant dato che eri stato ferito di recente, e da come tu sai, [ almeno penso] non ti fa curare subito, non ci vuole molto per capirlo.Oltre al fatto che muoio oneshot full vita mi aimlocka sul body. per me è evidente poi bho avrà la mano ferma
avrà usato la chiavetta di danisrael?Oltre al fatto che muoio oneshot full vita mi aimlocka sul body. per me è evidente poi bho avrà la mano ferma
ma cercate di usare sempre scuse. Ho chiesto pov legit perchè sono morto oneshot non mi pare di essere stato scorretto se pure a te succedeva la richiedevi. e in piu nella pov vedo un aimlock in body clamoroso per chi non lo vede non sa che gioco sia gta. buona giornata a tuttise sei morto con 1 colpo significa che eri già oneshot e non ti ha fatto curare instant dato che eri stato ferito di recente, e da come tu sai, [ almeno penso] non ti fa curare subito, non ci vuole molto per capirlo.
sono d’accordo con te, totalmente legit la tua richiesta, e infatti ti ho accontentato, ma dopo averlo fatto e sentire dire dell aimlock mi sembra una cosa eccessiva, è una kill normale dove tu eri in open davanti a me, e ti ho sparato, cosa c’è di così strano? Ti ripeto, la notifica in basso non era ancora completata, ti ho ucciso con 1 colpo per questo.ma cercate di usare sempre scuse. Ho chiesto pov legit perchè sono morto oneshot non mi pare di essere stato scorretto se pure a te succedeva la richiedevi. e in piu nella pov vedo un aimlock in body clamoroso per chi non lo vede non sa che gioco sia gta. buona giornata a tutti
su come mi hai clappato? cheattate rega non ci vuole un genio per capirlo. Te lo dico davanti a tutti 3 war di fila che ci fate crashare con i cheat e questo gli admin non se lo sono mai posti come domanda e ie lo chiedo ora a chi leggerà qualsiasi admin 3 war di fila dove crashiamo in 5-6 persone e voi mai uno che crasha, è successo con i santelia con i roma e con i daun team a tutte le war non 1 non 2 ma tutte le fottute war ci fate crashare non capisco perchè gli admin non abbiano fatto niente a riguardo bho pensate di essere forti ma cosi so tutti capaci, ve le ponete due domande qualsiasi turno di war chi avevato contro che siano stati 10-15 crashavano in 6 ma ci vuole un genio? pensate che siamo stupidi?sono d’accordo con te, totalmente legit la tua richiesta, e infatti ti ho accontentato, ma dopo averlo fatto e sentire dire dell aimlock mi sembra una cosa eccessiva, è una kill normale dove tu eri in open davanti a me, e ti ho sparato, cosa c’è di così strano? Ti ripeto, la notifica in basso non era ancora completata, ti ho ucciso con 1 colpo per questo.
Mi diverte vedere le vostre fantasie e i vostri film mentali su come ti ho clappato, essendo una persona totalmente trasparente.