Richiedo pov perchè id 3107 appena esce dal peek riesce a hittarmi, switchare ak e prendermi comunque.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Sei in open ti stavo sparando anche io...Richiedo pov perchè id 3107 appena esce dal peek riesce a hittarmi, switchare ak e prendermi comunque.
il problema qui è che non c'è nè un hit strana ne nulla. 3 pov in cui siete tutti full open e inventante scuse per richiedere il pov addirittura il signor. laquaglia lo killa e chiede cmq il pov. Fossi admin warnerei loro per forum inutili e pieni di tossicità. Questo è il problema se le persone se ne vanno fino a quando non lo capite potete fa sponsor quanto vi pare ma contro ste persone non si puo giocare. parlate con tutti i capi famiglia della città e chiedetegli secondo loro quale è il problema.. attento una risposta!3 richieste POV in un giorno senza motivo. Continua con questo comportamento e io farò lo stesso. E ti prometto che non mi fermerò