Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected

Gabriele Dragonil

Player
Player
Informazioni: 1.Il tuo nome reale: Richard
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3/6 ore all' giorno salvo impegni
5.Il tuo Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536
6.Il tuo nickname: Gabriele Dragonil
7.Il tuo ID: 2753

Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Governo

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1) sono nel governo da svariati mesi ed adoro L’organizzazione all’ punto di metterla sempre all’ primo posto.

2) vorrei essere leader per dimostrare alla città che il governo esiste e che puó rappresentarli.

3)voglio essere leader in modo da riuscire a gestire le Org. Statali ed il governo in modo da rimuovere i comportamenti inappropriati e non professionali.

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. Renderò il governo un posto serio dove trovare sempre delle persone affidabili senza scrupoli e con voglia di lavorare in modo serio e professionale, istituendo uno sportello d’ ascolto per il cittadino, modificando le sovvenzioni.

Gabriele Dragonil

Player
Player
Fratelli di Los Santos
Logo Partito Data di creazione: 20/03/2022

Slogan
Tutti vogliono cambiare il mondo, ma il punto è cominciare a cambiarlo per davvero.
Noi sappiamo come. Unisciti a noi, hai un futuro da riconquistare.

I Fratelli Di Los Santos nacquero come movimento di rivoluzione operaia.
con il passare del tempo il movimento iniziò a crescere con sempre più cittadini ed operai sfruttati dalle multinazionali, perciò decisero di dare una svolta creando oggi i Fratelli Di Los Santos che porterà:

istituzione dell’ufficio d’ascolto per il cittadino: qui ogni cittadino avrà la possibilità di trovare un responsabile se non direttamente il governatore o il vice per ascoltare ogni proposta e lamentela della città.

Potere ai lavoratori: destineremo una gran parte dei fondi statali per finanziare la creazione di nuove imprese edili ed agricole.

Riduzione dei costi per le licenze: ridurremo i costi per il porto d’armi, per la licenza della marijuana e per la licenza d’ avvocato.

Modifiche delle sovvenzioni: modificheremo il codice penale affinché le multe non siano spropositate in modo da renderle proporzionate all’ economia della città e dei cittadini.

Corruzione e comportamenti inappropriati nelle org. statali: la corruzione non sarà mai tutelata dai Fratelli Di Los Santos e verrà sempre punita tramite licenziamenti.

Tutela per i criminali: daremo un supporto psicologico ed economico per favorire il reintegramento nella società.

Abolizione dell’ servizio militare: verrà abolito il servizio militare prima di entrare nelle Org. Statali, purché ognuno possa avere la possibilità di entrare a far parte delle Org. Statali.

Tutti meritano una possibilità: tutti avranno la possibilità di provare ad entrare nelle Org. Statali senza nessuna preferenza ma pur sempre seguendo le norme prestabilite.

Tutti meritano una possibilità: tutti avranno la possibilità di provare ad entrare nelle Org. Statali senza nessuna preferenza ma pur sempre seguendo le norme stabilite.

Orari lavorativi innovativi: si aggiungerà nel bando per le guardie governative un orario di disponibilità giornaliera, ed in base a questo si organizzeranno degli orari personalizzati per ogni agente.

Sostenitori e membri del partito:

Candidato Governatore:

Gabriele Dragonil ID: 2753
Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536

Candidato Vice Governatore:
Kevin Mcarthy ID: 5847
Discord: Ardy#1500
Sostenitori:

Matte Pitta ID: 6886

Alex Doe ID: 7447

Richard Pluxury ID: 6406

Hyeong Song ID: 394

Filippo Diazz ID: 1086

Matteo Passerella ID: 3136

James Coll ID: 8146

Danny Blackcrow ID: 264

Feline Smith ID: 1043

Fabrizio Passerella ID: 6733

Ciccio Elvolpe ID: 6891

Lorenzo Cardillo ID: 8132

Nikita Romanov ID: 6135

Salvatore Aquino ID: 6282

Alex Raya ID: 5339

Akille Martinez ID: 4437

Chelsea Arkes ID: 1354

Chiara Raya ID: 5044

Rocco LaFrusta ID: 5403

Luca Filippi ID: 6887

Filo Romanov ID: 4907

Rosina Romanov ID: 355

James Frost ID: 5526

Takumi Kenji ID: 3948

David Grossi ID: 7477

Filippo Righetti ID: 6163

Quee Chang ID: 22

Giuseppe White ID: 6129

Debby White ID: 6413

Joe Mills ID: 6708

Luca Vanda ID: 2080

Max Taylor ID: 581

Alessandro Wave ID: 6468

Hai un futuro da riconquistare, Unisciti a noi.

Andrea LoCicero

Player
Player
E anche la gente che non è a Los Santos da millenni, direi. Esattamente come la lista di McCarthy che è stata bocciata.

Inoltre:
Il logo che non esiste è molto bello.
I presupposti per entrare nel partito inesistenti, forse perché nemmeno lo sanno queste persone di essere state messe in lista.

Chi va con lo zoppo...

TyponComa22

Player
Player
Ti do un altra occasione cava i membri della mia famiglia:
Queen Chang id 22
James frost id 5526
Takumi Kenji id 3948
Ciao toxic lo contattato io a quee e lui mi ha detto di si se vioi ti mando le foto della chat

Richard Pluxury

Player
Player
Queen Chang id 22
James frost id 5526
Takumi Kenji id 3948
Non sei nessuno per dire cosa deve fare una persona, porta qui gli interessati e fagli dire quello che vogliono.​

matte pitta

Game Assistant
Game Assistant
Player
io sono nel partito di gabriele perchè io lo ho deciso nessuno mi ha obbligato

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Trova veramente gente interessata al tuo partito non mettere gente a caso, dato che non ti calcola nessuno.
Queen Chang id 22
James frost id 5526
Takumi Kenji id 3948
Tutto risolto è stato chiesto (Chiedo al admin di non calcore questo messaggio)

Richard Pluxury

Player
Player
E anche la gente che non è a Los Santos da millenni, direi. Esattamente come la lista di McCarthy che è stata bocciata.

Inoltre:
Il logo che non esiste è molto bello.
I presupposti per entrare nel partito inesistenti, forse perché nemmeno lo sanno queste persone di essere state messe in lista.

Chi va con lo zoppo...
Saranno i voti a decidere.​

Top Bottom