Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
16
Players nickname
Danisrael chiodo
Administrators nickname
Elon
Date
Mar 28, 2022
Time
20:05
Proofs
Xxx

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Sono stato bannato per regola 1.4.
Ho mandato tutte le prove pure IP ho mostrato che nn ho mai avuto a che fare con il mio twink.

Per chi ha pensato che ho 3 account ha sbagliato.. sanno tutti che mio figlio gioca pure.

Sono il più vecchio in città e so bene le legge nn farò mai cosa dell genere.

Nn gioco per soldi.. gioco per fa a da avanti il server e per gioca pure co mio figlio che è quello che piace a lui.

Se Elon ti serve altre prove per ogni cosa sono pronto a dare tutto e Mostra pure mio figlio dentro e fori il gioco.

Spero di esse sbannato grazie per tutto.

Fil Kash | 3161

Player
Player
Sono stato bannato per regola 1.4.
Ho mandato tutte le prove pure IP ho mostrato che nn ho mai avuto a che fare con il mio twink.

Per chi ha pensato che ho 3 account ha sbagliato.. sanno tutti che mio figlio gioca pure.

Sono il più vecchio in città e so bene le legge nn farò mai cosa dell genere.

Nn gioco per soldi.. gioco per fa a da avanti il server e per gioca pure co mio figlio che è quello che piace a lui.

Se Elon ti serve altre prove per ogni cosa sono pronto a dare tutto e Mostra pure mio figlio dentro e fori il gioco.

Spero di esse sbannato grazie per tutto.
fra è inutile che fai il santo che lo sappiamo tutti che quando ci sta il raid logghi con il terzo
ERO nella tua famiglia non negare l'evidenza bro

Will Steel

Player
Player
fra è inutile che fai il santo che lo sappiamo tutti che quando ci sta il raid logghi con il terzo
ERO nella tua famiglia non negare l'evidenza bro

Entrare in un raid con il terzo account? Cosa ti stai inventando e perchè
Hai prove di quello che stai dicendo? Altrimenti smettila con queste accuse infondate sulla nostra famiglia
Evitate di lasciare commenti inutili grazie

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
I suoi account verranno sbannati. Le ricordo che è vietata qualsiasi interazione tra gli account.

Buon gameplay.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom