Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiedo valutazione e se possibile pov | ID:3917

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5361
Players nickname
kledio ujka
Suspect ID
3917
Date of violation
Mar 28, 2022
Time of violation
19.44
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=z5arxA_bc0M

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Penso di non essere l'unico a notare qualcosa di strano. La prima hit non si vede neanche che mi spara, si vede chiaramente che il ragazzo ha problemi di lag per questo chiedo pov per maggiori approfondimenti!

Altra visuale ancora più ambigua!

In questa clip io sono stato bannato per non aver fornito il pov. Io sono in possesso del pov ma non lo mostro perchè secondo me non è stata valutata bene la richiesta visto che il ragazzo ha seri problemi di lag da come vedete chiamatela come vi pare lag o altro ma comunque mette in vantaggio il tuo pg nei confronti degli altri player ricordo inoltre che il ragazzo ha partecipato a tutte le turf presenti e per questo chiedo una seria valutazione della situazione con internet ed il pc visto che con questo metodo ha fatto 62kill nelle turf ( è molto sospetto, gia ho visto questi trucchetti su altri server) e spero che cmq prendete una seria valutazione sia dei video che nelle turf perchè agli occhi nostra non si vede che lui lagga ma agli occhi sua la maggior parte delle volte ci hitta perchè il suo lag ci fa vedere fermi. Per chi non lo sapesse si chiama vpn e credo sia bandita dagli eventi unofficial e turf. Bannato sul primo per non aver fornito il pov anche questo fa riflettere. A me non interessa del mio ban perchè sono contro l'abuso delle regole per trarne vantaggio a proprio favore. Con questo metodo si è fatto 62 kill nelle turf non ce lo dimentichiamo.. Io non lo valuto come comportamento legit nei nostri confronti visto che la maggior parte dei territori sono stati presi grazie alle sue kill che cmq ripeto sembrano normali dal punto di vista nostro ma dal suo ha il vantaggio di vederci fermi e come potete vedere dal secondo 19-20 io ero in pieno movimento ed a tratti sto fermo e subito dopo si rifugia dietro subendo una hit dove era totalmente in open è come se lo vedessi con secondi di ritardo non so se rendo. Sono turf la massima competizione su grand rp ed eluderla cosi mi sembra alquanto attendibile "62 kill" competizione imbrogliata direi! Grazie a l'admin che visionerà il thread vi auguro una buona giornata!

Don Makaveli

Player
Player
Tieni a te carissimo, verifica con i tuoi occhi se vi vedevo fermi.

Tengo a precisare che io non faccio uso di nessun VPN quindi sono disposto pure a sottomettermi a qualsiasi pc o internet check, non è un problema, ed voglio chiarire che io sono stato bannato con il mio main per via che non tenevo il pov dell'informal dato che il software di registrazione non salvò la clip per via dello spazio esaurito. Io non ho nulla da nascondere, potete fare 3000 segnalazioni o credere che usi chissà cosa ma voglio ricordare che gioco dal giorno 0 a questo gioco, ho sempre sparato ogni giorno e sai com é a forza di sparare si migliora quindi è normale che ci sia qualcuno più forte di voi, imparate ad accettare che non siete i migliori, c'é e ci sarà sempre qualcuno migliore di voi, sempre. Questo è il pov dell'informal, controlla per bene e scrivimi se trovi qualcosa di sospetto. Buona Serata.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player

Tengo a precisare che io non faccio uso di nessun VPN quindi sono disposto pure a sottomettermi a qualsiasi pc o internet check, non è un problema, ed voglio chiarire che io sono stato bannato con il mio main per via che non tenevo il pov dell'informal dato che il software di registrazione non salvò la clip per via dello spazio esaurito. Io non ho nulla da nascondere, potete fare 3000 segnalazioni o credere che usi chissà cosa ma voglio ricordare che gioco dal giorno 0 a questo gioco, ho sempre sparato ogni giorno e sai com é a forza di sparare si migliora quindi è normale che ci sia qualcuno più forte di voi, imparate ad accettare che non siete i migliori, c'é e ci sarà sempre qualcuno migliore di voi, sempre. Questo è il pov dell'informal, controlla per bene e scrivimi se trovi qualcosa di sospetto. Buona Serata.
i tuoi compagni dicono diversamente. Valuterà l'admin sono pro per il pc cheack!

do uchiha

Dorjan Ujka
Player

ma poi seriamente dici che non hai problemi di connessione? come mai sei morto da dietro un muro? e non è la prima volta? a parole siete tutti bravi il problema che la gente parla e non è vero che non hai problemi di connessione li hai gia da tempo. La connessione puo essere una volta due non sempre. Forte o non forte non mi interessa gioco per divertirmi ripeto sono pro al pc cheack del ragazzo visto che si è reso disponibile!!

Don Makaveli

Player
Player
i tuoi compagni dicono diversamente. Valuterà l'admin sono pro per il pc cheack!
Chi dice diversamente? i ragazzi dei Daun Tim? lo sanno perfettamente che connessione tengo e che non ho mai avuto problemi di lag, mi spiace ma non credere de conoscermi e sapere che te non sai nulla fra te lo dico. Io sono disponibile per il pc-check o quello che volete pur di asciugarvi tutte le lacrime che state versando in questi giorni.

Don Makaveli

Player
Player
ma poi seriamente dici che non hai problemi di connessione? come mai sei morto da dietro un muro? e non è la prima volta? a parole siete tutti bravi il problema che la gente parla e non è vero che non hai problemi di connessione li hai gia da tempo. La connessione puo essere una volta due non sempre. Forte o non forte non mi interessa gioco per divertirmi ripeto sono pro al pc cheack del ragazzo visto che si è reso disponibile!!
Se usi gli occhi amico mio, si nota che mi uccide da destra Will Steel, quindi dietro ad un muro che?

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Chi dice diversamente? i ragazzi dei Daun Tim? lo sanno perfettamente che connessione tengo e che non ho mai avuto problemi di lag, mi spiace ma non credere de conoscermi e sapere che te non sai nulla fra te lo dico. Io sono disponibile per il pc-check o quello che volete pur di asciugarvi tutte le lacrime che state versando in questi giorni.
ancora che parli al plurare stai a parla con me. Io non piango per un gioco tranquillo i forum sono fatti apposta per i dubbi e se vengono risolti tanto di cappello nulla contro anzi. Daun team? no bello tranquillo. Aspettiamo la valutazione dell'admin buona serata!

Don Makaveli

Player
Player
Molto ambiguo il tuo gameplay poi a 0.25 ancora di più. Saro io a vedere strano ma hitti sempre quando il mirino mi viene addosso.
Come puoi notare ho missato pure quindi io di ambiguo non vedo assolutamente nulla, non sono scarso ed è semplice saper mirare e sparare. E ovvio che sparo se il mirino cade su di te se no non hitterei. Attendo la valutazione del thread.

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando le clip decido di rifiutare il thread.
L'id 3917 durante l'azione ha missato vari colpi ed è stato anche vittima di un colpo dato dal desync.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom