Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
3863
Date of violation
Mar 29, 2022
Time of violation
10:46
Proofs
https://streamable.com/utt8cx

Nicola Sberla

Player
Player
Solo io a rispettare le regole rosario,anche se ora non sto accusando nicola vorrei solo vedere come sono morto gliel ho chiesto in maniera gentile ed educata
Il punto non è quello. Ormai diventa prassi che ogni volta che vieni ucciso da me o faccio kill, mi vieni a chiedere il POV. Ti sembra normale? Anche tu perdi come tutti noi. Accettalo senza cercare sempre scuse o fare storie chiedendo POV.

santuzza barella

Player
Player
Il punto non è quello. Ormai diventa prassi che ogni volta che vieni ucciso da me o faccio kill, mi vieni a chiedere il POV. Ti sembra normale? Anche tu perdi come tutti noi. Accettalo senza cercare sempre chiedere o fare storie POV.
nico il primo POV te l ho chiesto 2 mesi fa quando hai fatto 4 kill ad una turf e questo e il secondo che ti chiedo.

Estel Green

Player
Player
Visionando il pov dell'id 3863 chiedo a quest'ultimo la clip completa di tutto l'evento affinchè possa analizzare al meglio l'azione ed escludere l'utilizzo di eventuali cheats.
4h a disposizione.​

Nicola Sberla

Player
Player
Visionando il pov dell'id 3863 chiedo a quest'ultimo la clip completa di tutto l'evento affinchè possa analizzare al meglio l'azione ed escludere l'utilizzo di eventuali cheats.
4h a disposizione.​

Ho "solo" la clip di tutto l'evento, che rispecchia a pieno il regolamento. Pensavo di avere anche il pre, ma non è cosi. Ciò non toglie che nel regolamento viene richiesto solo il POV dell'evento, non il pre e il dopo. Se santuzza sgozzalaquaglia ha la clip anche del pre si vede che ci siamo incrociati prima dell evento. Con questo chiarissimo POV concludo.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player

Ho "solo" la clip di tutto l'evento, che rispecchia a pieno il regolamento. Pensavo di avere anche il pre, ma non è cosi. Ciò non toglie che nel regolamento viene richiesto solo il POV dell'evento, non il pre e il dopo. Se santuzza sgozzalaquaglia ha la clip anche del pre si vede che ci siamo incrociati prima dell evento. Con questo chiarissimo POV concludo.
amd radeon software is the new obs

Status
Not open for further replies.
Top Bottom