Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected

JamesX

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 14:50 22:30 *settimana* 10:00 2:00 *weekend*
5.Il tuo Discord Rhythm6062
6.Il tuo nickname James Coll
7.Il tuo ID 8146
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione lifeinvader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) vorrei riuscire a portare la lifeinvader in alto visto che è stata sempre un organizzazione che molti reputavano inutile, vorrei riuscire a farla diventare l'organizzazione che potrebbe fornire un posto di lavoro a chiunque.
2) spero di diventare leader anche per organizzare molti eventi e feste che facciano divertire i giocatori e che li possa convincere a lavorare con la lifeinvader.
3) Vorrei riuscire ad avere il riconoscimento sociale da tutti ottenendo un certo rispetto anche essendo un organizzazione neutra.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Far entrare gente con un minimo di esperienza sia in città che con il regolamento in modo di non commettere errori sia per l'azienda che per se stessi, riuscire a fare eventi senza armi che possano finire bene e senza rovinare il momento, Spero di diventare leader e riuscire a fare tutto quello che voglio per portare l'organizzazione più in alto possibile.

Top Bottom