Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Administrators nickname
Campo Fishbach
Date
Mar 31, 2022
Time
17:00
Proofs
https://imgur.com/a/XXwwW4L

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
ladmin in questione, mi banna per 7 GIORNI per la regola 6.12 che implica: 6.12 Molestare il dipendente dello EMS durante il servizio o mostrare un comportamento inappropriato in relazione ai dipendenti del EMS è limitato (Eccezione - il dipendente dello EMS è stato irrispettoso nei vostri confronti) | Ban fino a 7 giorni.
adesso chiedo a campo, io dove e che abbia molestato o mi sia comportato male contro il medico, quando ho ruolato molto bene con il medico dando la spiegazione del quale non doveva curarli, spero che tu ti sia sbagliato perchè caro io vengo da un server dove si fa molto rp, e non vedo perchè non si possa ruolare un minimo anche qui.
Detto questo chiedo seri provvedimenti contro ladmin e il mio unban.

Select for moderation

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
tengo a precisare per il sig. campo che la regola 6.12: Molestare il dipendente dello EMS durante il servizio o mostrare un comportamento inappropriato in relazione ai dipendenti del EMS è limitato (Eccezione - il dipendente dello EMS è stato irrispettoso nei vostri confronti) | Ban fino a 7 giorni: implica molestie o comportamenti inappropriati, non penso che dire ad un medico ruolando di non ressare poichè la azione non era finita sia molestare ed addirittura ban 7 g

Ryder Miller

Player
Player
Visto e considerato la lievissima entità dell'infrazione in generale, qualora essa fosse presente, non ritengo opportuno che il ban rimanga attivo per 7 giorni, pertanto viene rimosso seduta stante. L'amministratore è stato ammonito per l'eccessivo zelo nel giudizio.
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom