Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
filippo koolkarmen
Suspect ID
2013 2591
Date of violation
Apr 6, 2022
Time of violation
11:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=8suWA6q5Ly8

TyponComa22

Player
Player
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

volevo fare informal ma..

santuzza barella

Player
Player
l informal l hai fatto ti ho ucciso solo io e a prescirendere impara a rispettare le persone nella vita ora metto la clip dove mi insulti a random e siccome siamo ooc i tuoi insulti sono ooc .
sono pronto a prendermi la mia pena e tu la tua dato che non puoi insultare le persone cosi
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

santuzza barella

Player
Player
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

volevo fare informal ma..
carica i 2 minuti prima per rendere chiara la situazione dove arrivi e insulti persone a random

TyponComa22

Player
Player
io ho solo detto scemo poi te mi hai sparato e le cose sono cambiate io stavo insultando al personaggio vb tanto ci penseranno gli admin ciao

Tiziano Pitorius

Player
Player
Avvertimento ID 2013 + mute 60 minuti per insulti OOC, ID 1086 mute 60 minuti insulti OOC
________________________________________________________________________________________________________________________________
||| Amministratore: Tiziano Pitorius

Status
Not open for further replies.
Top Bottom