Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected WARN violazione Reg.Org.Statali 5.5 Admin Tiziano Pitorius

Rejected
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Administrators nickname
Tiziano Pitorius
Date
Apr 9, 2022
Time
15.37
Proofs
n/d

Richard Pluxury

Player
Player
Salve

RIcevo un warn in quanto l'admin 720 non riceve la mia clip dell'inseguimento in zona ghetto.

MI sono accorto di aver clippato, quindi chiedo che venga tenuto l'avvertimento verbale per la regola 5.5, ma che mi venga tolta la 5.6 .

Chiedo all'id 720 di visionare il proprio discord per avere la clip di cui aveva bisogno

Saluti​

Campo Fischbach

Player
Player
La clip richiesta dall'amministratore riguarda un inseguimento delle 14:52, è stata inviata una clip riguardante un azione delle 14:36, attendiamo la clip corretta.​

Campo Fischbach

Player
Player
La clip presenta diversi metagame da parte del soggetto, tra cui il riconoscimento della persona inseguita tramite ID, mentre riteniamo legittimo l'inseguimento dall'esterno, riteniamo anche che il giocatore debba essere punito per il totale metagame effettuato in zona ghetto, chiediamo venga tenuto il warn con motivazione di metagame.​

Richard Pluxury

Player
Player
La clip presenta diversi metagame da parte del soggetto, tra cui il riconoscimento della persona inseguita tramite ID, mentre riteniamo legittimo l'inseguimento dall'esterno, riteniamo anche che il giocatore debba essere punito per il totale metagame effettuato in zona ghetto, chiediamo venga tenuto il warn con motivazione di metagame.​
Nom avremmo e non abbiamo assolutamente utilizzato l'informazione durante eventuali azioni IC ma volevamo chiedere l'admin spect visto tutti gli UB e Troll commessi da parte sua, non abbiamo leso nessuno ma volevamo solo che una persona libera chiedesse lo spect, mi sembra ingiusto farmi tenere un avvertimento per un metagame che, è vero che c'è stato,ma che non ha leso nessuno e tanto meno di una gravità tale da considerarlo da warn...

Ryder Miller

Player
Player
Nom avremmo e non abbiamo assolutamente utilizzato l'informazione durante eventuali azioni IC ma volevamo chiedere l'admin spect visto tutti gli UB e Troll commessi da parte sua, non abbiamo leso nessuno ma volevamo solo che una persona libera chiedesse lo spect, mi sembra ingiusto farmi tenere un avvertimento per un metagame che, è vero che c'è stato,ma che non ha leso nessuno e tanto meno di una gravità tale da considerarlo da warn...
L'infrazione è stata commessa, pertanto l'amministratore ha agito correttamente. Non deve essere commessa, la gravità non è rilevante in questo caso.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Top Bottom