Faccio questo Admin Complain poichè l'admin Estel Green mi muta per provocazione su Discord per 8h mentre ho semplicemente fatto evidenza su un fatto dove le persone che insultavano non venivano mutate, per poi essere mutato io per provocazione.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Non è la prima volta che mi vedi coinvolto in queste situazioni di provocazione?? Ma dici seriamente?? Non ho mai provocato o insultato nessuno, per cortesia non inventiamoci nulla se qual' ora ho provocato o insultato uno Staffer vorrei che mi mostrassi il tutto in Discord con tanto di prove perchè non permetto che mi vengano date colpe inesistenti. Quando vuoi sono disponibile al confronto. Buona serata.Caro Denn
Gli amministratori controllano periodicamente la chat del discord e puniscono coloro che provocano e insultano. Non c’è bisogno di insegnare agli amministratori il loro lavoro.
Non è la prima volta che ti vedi coinvolto in queste situazioni di provocazioni - quindi cerca di provocare di meno le persone oppure saranno presi provvedimenti.
Rifiutato.