Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
334
Players nickname
Don Makaveli
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Mar 28, 2022
Time
00.00
Proofs
https://imgur.com/a/uxHALfp

Don Makaveli

Player
Player
Richiedo lo Sban o almeno la riduzione di pena riguardo l'account Main (id 334), essendo che è stato bloccato per via dell'assenza del POV durante un evento a cerchio rosso dove regola obbliga la presenza della clip di tutto l'evento per 48h. Gioco al server dal giorno 0, ed ho sempre clippato gli eventi dato che si tratta di una regola che ha come violazione il Ban, in ogni richiesta POV che ho fatto o mi hanno fatto, l ho sempre avuto e sopratutto li ho sempre tenuti anche per più di 48h.
L'assenza della clip alla richiesta pov ricevuta che poi ha portato al ban è dovuta ad un malfunzionamento del software di registrazione GeForce Experience che in quel momento aveva effettuato un aggiornamento e aveva disattivato l'overlay in automatico, poi abituato da mesi che quando entro in gioco, il software era attivo e mai aveva dato problemi fino ad ora, in quel momento, del malfunzionamento me ne sono accorto solo alla fine dell'evento. Per questo chiedo all'amministrazione uno sban o riduzione di pena dato che ritengo comunque che si tratti di una punizione giusta ma che non ha portato a rovinare l'esperienza di gioco o problemi al server. Spero che possa confidare nella vostra benevolenza e che possiate accettare la mia richiesta e vi auguro una buona serata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Confido nella tua sincerità e spero che la prossima volta prima di partecipare ad un evento, controlli il funzionamento della registrazione del gioco.
Il ban sarà ridotto a 7 giorni.​

Top Bottom