Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Changer
Suspect ID
5023 | 581
Date of violation
Apr 17, 2022
Time of violation
23:44
Proofs
https://youtu.be/ZbmTB8KEFgc

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
L'id 5023 e 581 dato che si divertono a rovinare l'esperienza di gioco delle persone, fanno metagame e mixchat dicendo che hanno scoperto la corruzione.

Ho fatto un negozietto come ostaggio e poi sono diventato parte dell'azione sparando ai poliziotti (cosa che non è vietata da regolamento

Id 581 (che non era presente al negozietto), prende informazioni ooc e le porta al governatore (id 5023) che fa un mandato abbastanza discutibile ( )

Dato che hanno fatto il mandato vorrei vedere le prove per cui sono stato "incriminato", dato che al negozietto sono state rotte tutte le gopro tramite lo /me.
[Guardabile in questa clip (
)]

Altrimenti richiedo che gli id (5023 e 581) vengono puniti per queste infrazioni orrende

Metagaming(MG): L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.

Richiedo di eliminare il mandato dato prove inesistenti e un ban di almeno 3gg per questi id dato l'orrendo rp che hanno fatto.

Campo Fischbach

Player
Player
In considerazione.

Richiedo le prove utilizzate per autorizzare il mandato, entro e non oltre 24h.​

Max Taylor

Player
Player
io rispondo intanto che a me le informazioni sono arrivate da un agente che è stato rianimato e che quindi può ricordare tutto

Andrea LoCicero

Player
Player
Io attendo i POV degli agenti che hanno denunciato la cosa, che avremmo potuto mettere anche qui ma non lo abbiamo fatto.

Detto ciò, mi dispiace che si scada in errori di valutazione di simile portata. Va aggiunto, anzi, che sono andato a cercare il tuo BG da corrotto e leggo che non prevede simili azioni, anzi:
Come sfrutterà la sua indole corrotta
- Amicizie e spionaggio nel mondo criminale per ottenere informazioni
- Tortura psicologia dei detenuti
-Pagare criminali per ottenere informazioni

Non leggo nulla di correlato alla tua famiglia nè alla tua attività da criminale. Anzi, forse si può definire inadeguata l'approvazione del tuo BG da corrotto FIB che, a leggersi, è "da corrotto buono", soprattutto dopo l'azione mostrata nel POV.

Già soltanto con il tuo POV si vede:
-parli in radio di famiglia (chat) mentre sei accanto a una persona rapita esattamente come te (non ti sente, quindi, l'altra persona?);
-spari nel vuoto per fingere l'inizio di una sparatoria;
-sbagli l'uso del /me in alcune occasioni, scrivendo il comando nella radio di famiglia;
-ti viene ricordato da membri della tua famiglia che devi andarti a cambiare (potenziale mixchat ma non fa nulla, è l'ultimo dei problemi).

Non è mia intenzione andarvi contro, ho parlato più volte con Quee per alcune questioni e continuo a ringraziarvi per l'impegno che ci mettete. La segnalazione è arrivata dagli agenti, confermata da un angelo e volevamo/vogliamo farla proseguire in RP.
Spero che il POV chiarisca ogni dubbio (attendo che lo postino direttamente gli interessati qui, visto che io non ero in azione).

Ultima cosa: hai parlato di me e Max Taylor per mixchat e MG. Si legge di un mandato da me consegnato per alcuni reati. Max Taylor lo riceve soltanto, potrebbe anche essere estraneo alla cosa. Come fai a sapere cosa sta accadendo? Se Max Taylor ne fosse stato all'oscuro?
Il mandato che ho pubblicato io ufficialmente è di altra natura, non è questo screenshot che hai pubblicato tu. Quindi da dove è stato preso questo screenshot? Chi te lo ha passato? Quanto MG c'è in tutta questa storia che non parte da noi?

Se vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con me.

Rocco Rockfeller

Player
Player
In considerazione.

Richiedo le prove utilizzate per autorizzare il mandato, entro e non oltre 24h.​
spero questo forum venga rifiutato immediatamente visto la schifezza di azione che è stata fatta ricordo che nel pg da corrotto non c'è nessun riferimento a rapine o altro o aiuti alla famiglia poi non poi stare nei panni del criminale se se un ostaggio non ha nessun senso logico poi che si mette a sparare stesso lui e tra l'altro si sono fatti consegnare anche i soldi cosa assolutamente vietata dato che si concorda per un zione in cui gli ostaggi devono essere liberi in cambio di soldi. io chiedo l'immediato ban per sta schifezza di azione da parte dei daun team

Campo Fischbach

Player
Player
Consultandomi con gli apicali non sono presenti prove che riportano a questo mandato, perciò il mandato è da considerarsi non valido e la fazione GOV riceverà un avvertimento scritto per metagame.

Consultandomi inoltre con Elonsik Swayze è stato constatato che nel video di 352 a partire dal minuto 8 è possibile vedere i tracer dei colpi sparati dal soggetto.

4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dia qualche vantaggio a loro favore.(Disabilitare l'effetto della droga, hack, bot ecc.) | Ban 60 giorni

è stato deciso di alleggerire il ban a 10 giorni in quanto non è espressamente scritto tra i software punibili.

report accettato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom