Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Francy

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Emilio
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore
5.Il tuo Discord: 𝕿𝖔𝖊𝖓𝕲#1072
6.Il tuo nickname: Franci Debussi
7.Il tuo ID: 6588
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Perchè l'organizzazione ha un gran potenziale nell'investigare sul campo quindi vorrei portarla avanti
- Perchè, così negli eventi la FIB è sempre presente e possiamo dare una mano alle altre org. statali
- Perchè la FIB ha un valore molto elevato in cui consiste nel ricercare criminali in città

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Creare un organizzazione ben composta e assegnare i ruoli giusti agli agenti per poi gli stessi agenti che svolgono il compito
- riuscire a partecipare agli aventi che avvengono in giornata ed a provare di sconfiggere il crimine
- Fare in modo che in FIB ci siano più persone che vogliono fare RP che fare sparatooria (è un caso da valutare durante il bando)

Luca Caruso

Player
Player
Canditatura accettata, presentati sul discord canale "IT LEADER APPLICATION" per il colloquio giorno 20/04/2022 alle ore 17:30, per problemi di orario o quant'altro puoi contattarmi su discord.

Francy

Player
Player
luca se puoi rifiutare la mia canidatura perchè sono in una famiglia qundi non mi sento molto preparato per fare il leader

Status
Not open for further replies.
Top Bottom