1.Il tuo nome reale: Sergio
2.La tua età: 21
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 5+
5.Il tuo discordia: Lu Mitico Rocco#5679
6.Il tuo nickname: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1.Leader dell'organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1- Primo punto che la fib deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire la feccenda ei corrotti in quest'organizzazione
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e questo vorrei cambiarlo.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
prima di tutto il mio consiglio e di riazzerare l'organizzazione per ricostruirla da capo a piede con addestramenti continui e supervisione fissa di tutti gli agenti per il loro operato come multe arresti indagini ed altro fornire più colloqui con altre org in modo da sapere l' operare altrui e magari andare a vicenda
2.La tua età: 21
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 5+
5.Il tuo discordia: Lu Mitico Rocco#5679
6.Il tuo nickname: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1.Leader dell'organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1- Primo punto che la fib deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire la feccenda ei corrotti in quest'organizzazione
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e questo vorrei cambiarlo.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
prima di tutto il mio consiglio e di riazzerare l'organizzazione per ricostruirla da capo a piede con addestramenti continui e supervisione fissa di tutti gli agenti per il loro operato come multe arresti indagini ed altro fornire più colloqui con altre org in modo da sapere l' operare altrui e magari andare a vicenda