Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Cimi
Suspect ID
887, 4069
Date of violation
Apr 19, 2022
Time of violation
13:45
Proofs
https://youtu.be/f4-XhnqmViE?t=77

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
io con un componente della famiglia di teknoyd stavamo inseguendo un taxi giallo, quando lo abbiamo perso abbiamo deciso di andare a casa della famiglia di un nostro amico e nel frattempo che stavamo per scendere ci ritroviamo davanti due ragazzi(uno dei due in muto). ci hanno sparato senza motivo e senza parlare e non avevamo neanche la maschera.

Suppa0000

Player
Player
c'era un azione in corso avevano chiamato rinforzi ed eravate passati voi... mi dispiace bro avevano la vostra stessa macchina

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
c'era un azione in corso avevano chiamato rinforzi ed eravate passati voi... mi dispiace bro avevano la vostra stessa macchina
stavamo dicendo da un quarto d'ora che eravamo amici di michele, e non eravamo neanche mascherati, ma ok dai

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
ma se tu vedi che stiamo sparando devi avere paura e andartene non fare 6 giri
ma te la vedi la clip o no, abbiamo visto 2 persone tra qui 1 muto, non potevamo sapere che era un'azione, in piu l'arma l'avete tirata fuori dopo(quando eravamo gia fermi) e non avete neanche fatto rp rispondendo o parlando

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Ti perdono per sta volta, la prossina volta non fare cassini
mi perdoni??, ma se spari senza parlare e cacci fuori l'arma quando siamo gia fermi e ci ammazzi non facendo rp(almeno rispondendo) cosa vuoi perdonare che sbagli te

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Ciao bagigio961, guardando il tuo reclamo ho deciso di RIFIUTARLO in quanto non rispetta le linee guida per una corretta compilazione.
Ti invito a riscriverne un altro reclamo in modo corretto.
(Manca l'infrazione nel titolo del reclamo).
Buon RP.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom