1.Il tuo nome reale: Mohamed
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: Monkey D. Moxy#0905
6.Il tuo nickname: Aziz Abate
7.Il tuo ID: 7620
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Bloods Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Perchè la gang dei bloods è nella realta una tra le più conosciute Gang in tutti gli USA, se non la seconda dopo quella dei crips
- il colore che detiene questa gang ha molti significati come simboleggia il sangue e l'energia.
-Secondo me detiene uno dei ghetti con miglior posizione nella città.
-Vorrei tenere in mano gran parte del potere della città portando in altro anche la mia famiglia
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Iniziare col rispetto principalmente tra i componenti della gang e alleando più famiglie all'interno di quest'ultima.
Nominare diversi "Capi" e ognuno avrà il compito di organizzare delle determinate attività/persone.
Creare un roleleplay poco meno basato sulle sparatorie ma più basato sui patti formali tra diverse gang e organizzazioni (anche famiglie).
Dare grossa importanza alle gerarchie ma comunque mantenendo un rispetto da tutti verso tutti.
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: Monkey D. Moxy#0905
6.Il tuo nickname: Aziz Abate
7.Il tuo ID: 7620
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Bloods Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Perchè la gang dei bloods è nella realta una tra le più conosciute Gang in tutti gli USA, se non la seconda dopo quella dei crips
- il colore che detiene questa gang ha molti significati come simboleggia il sangue e l'energia.
-Secondo me detiene uno dei ghetti con miglior posizione nella città.
-Vorrei tenere in mano gran parte del potere della città portando in altro anche la mia famiglia
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Iniziare col rispetto principalmente tra i componenti della gang e alleando più famiglie all'interno di quest'ultima.
Nominare diversi "Capi" e ognuno avrà il compito di organizzare delle determinate attività/persone.
Creare un roleleplay poco meno basato sulle sparatorie ma più basato sui patti formali tra diverse gang e organizzazioni (anche famiglie).
Dare grossa importanza alle gerarchie ma comunque mantenendo un rispetto da tutti verso tutti.