Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
2575
Players nickname
Alexa AlCapone
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Apr 26, 2022
Time
20:38
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/91169/

Bello_Figo

Player
Player
Vorrei dire che loro stavano tossicando da più di 10 min tra in arena e fuori, l'amministratore Jerry Smith può confermare visto che ha mutato 1 di loro per toxic in quel orario, Poi vorrei capire che la regola che la clip DEVE durare almeno 1 min, ammenoche la azione duri di meno. Vorrei far vedere tutta la registrazione del fatto così da vedere una visione globale della situazione. Poi vorrei sapere perché io non posso difendermi dalle offese visto che stavano tossicando e dandoci dei coglioni e delle teste di cazzo. Quindi vorrei che voi vediate il POV completo in modo tale da dare una punizione EQUA. ATTENDO

Bello_Figo

Player
Player
Beh se parliamo di chi é autorizzato a fare cosa, se stavi clippando avrai SICURAMENTE una clip completa, Se l'admin lo richiederà lo dovrai presentare, Poi se voi ci insultate mette la clip completa così vediamo la punizione equa, Tralasciando l'errore dall'amministratore già menzionato siccome INVECE di rifiutare il report per non avere il minutaggio definito da regolamento lo ha accettato SENZA NEMMENO MEETTERLO IN CONSIDERAZIONE, Cosa molto strana vero? Vabbè la parola finale la ha l'amministrazione sperando che faccia il suo lavoro

Top Bottom