Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

ELRYZE

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Valentin
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 15.00 alle 00.00 qualche mattina dalle 8.00 e qualche weekend dalle 10.00 alle 3.00
5.Il tuo Discord: EL RYZE#7230
6.Il tuo nickname: Enzo Side
7.Il tuo ID: 7405

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Vorrei diventare amministratore perchè mi piace aiutare le persone. la mia esperienza rp e stata molto bella ma credo sia arrivato il momento di fermarla per un po.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? Buona gestione della pazienza, gentilezza e rabbia.

3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Non sopporto le voci bianche che ti parlano sopra e non hanno rispetto per le persone.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si.

5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Non lo tengo.

ELRYZE

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Valentin
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 15.00 alle 00.00 qualche mattina dalle 8.00 e qualche weekend dalle 10.00 alle 3.00
5.Il tuo Discord: EL RYZE#7230
6.Il tuo nickname: Enzo Side
7.Il tuo ID: 7405

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Vorrei diventare amministratore perchè mi piace aiutare le persone. la mia esperienza rp e stata molto bella ma credo sia arrivato il momento di fermarla per un po.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? Buona gestione della pazienza, gentilezza e rabbia.

3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Non sopporto le persone che ti parlano sopra e non hanno rispetto per le persone.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si.

5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Non lo tengo.

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura accettata, presentati alle ore 19.30 su discord per effettuare un colloquio come amministratore junior.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom